Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

andrea ha scritto:

sarà mica che è arrivato solo a me perchè ho fatto colpo sulla brunetta :kiss: :kiss: :kiss:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Cosmo
    Partecipante

andrea ha scritto:

mi è arrivato il 1 ottobre
    arriverà anche a voi la data di spedizione è del 30/09/2009
    avevo chiesto a claudio che mi ha detto che tutti gli anni arriva molto in ritardo ma arriva

Allora forse conviene aspettare ancora un pò prima di arrabbiarsi per telefono…

Giacomo
    Partecipante

andrea ha scritto:

avevo chiesto a claudio che mi ha detto che tutti gli anni arriva molto in ritardo ma arriva

Com’è?? Ben fatto??

Anonimo
    Ospite

andrea ha scritto:

sarà mica che è arrivato solo a me perchè ho fatto colpo sulla brunetta :kiss: :kiss: :kiss:

Azz……devo farmi crescere i capelli lunghi! :woohoo:

andrea
    Partecipante

bellissimo ricordo
    a iniziare dalla foto di susanna sul dvd che lascia già ad immaginare i bei contenuti
    completo di tutte le giornate con credo quasi tutte le 500 presenti
    ci sono a mio parere troppi effetti speciali
    basta non voglio anticiparvi troppo così lo scoprite meglio
    buon arrivo di dvd
    magari gli ultimi li porta direttamente le brunetta per scusarsi del ritardo
    😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Si può avere un CD e due brunette????
    O due CD e una brunetta???

P.S. Non quello piccolo di Brunetta ma quella di Garlenda!!! 😛

andrea
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Si può avere un CD e due brunette????
    O due CD e una brunetta???

P.S. Non quello piccolo di Brunetta ma quella di Garlenda!!! 😛

:cheer: :laugh: 😆

Luigi
    Partecipante

lo si potrà trovare allo stand nella fiera di padova? :dry: :dry:

Vittorio
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Anche io ho visto telecamere e riprese qui e là… ma non ho visto la bruna che li vendeva sulla carta… mi spiace per chi lo sta aspettando… se saltasse fuori sarei anche io interessato all’acquisto…
    però prima aspetto un vostro Ok e spero che si risolva il tutto!! 😉

Appena mi arriva ne faccio una copia e te lo regalo al primo raduno che vieni :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Vittorio
    Partecipante

andrea ha scritto:

Almeno uno sappiamo è arrivato, altri a cui manca???

Luca
    Partecipante

sono come il personaggio di zelig che vende i surgelati molli come la :ohmy: …non lo dico :dry: comunque la stessa cosa valeva 2 anni fà con le foto dopo circa 3 mesi e aver crash the ball finalmente sono arrivate ste benedette foto …w il fotografo 👿

Giacomo
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Anche io ho visto telecamere e riprese qui e là… ma non ho visto la bruna che li vendeva sulla carta… mi spiace per chi lo sta aspettando… se saltasse fuori sarei anche io interessato all’acquisto…
    però prima aspetto un vostro Ok e spero che si risolva il tutto!! 😉

Appena mi arriva ne faccio una copia e te lo regalo al primo raduno che vieni :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :angry: :laugh: :angry:

Vittorio Vittorio!!!

Io ho telefonato ai signori che lo hanno fatto e mi han detto che se lo voglio me lo mandano in contrassegno… 10€ CD + quasi 10€ spedizione… però così se non arriva non paghi e quindi… che dite???

Ringrazio Vittorio per la gentilezza e visto i bidoncini che gli ho tirato prometto di offrirgli almeno un aperitivo per farmi perdonare… non champagne pero!! 😛 😛 😛

Anonimo
    Ospite

Bene, bene… Vedo che piano piano i dvd stanno arrivando ai loro destinatari! 🙂

Davide
    Partecipante

A me ancora nessun DVD.
    Rilancio la palla parlando di foto.
    In alcuni raduni (pochissimi) non si paga l’iscrizione e la classica foto sotto lo striscione è a pagamento e va bene cosi’.
    Ma ci sono altri raduni dove pur pagando iscrizione e pranzi la foto viene venduta a prezzo spropositato.
    Siete d’accordo se dico che dopo 10 euro di iscrizione e magari 20 a testa per pranzo( e siamo sempre in 3 ) pagare ancora dai 6 ai 10 euro per la foto dell’evento (parlo di foto e non di poster)è troppo?
    E non ditemi che sono ligure….. :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Bè anche io sono mezzo ligure e concordo che dove non si paga l’iscrizione anche pagare un po’di più la foto può essere giusto soprattutto se una piccola parte va agli organizzatori e non solo al fotografo… certo che dove si paga 10 – 15 euro di iscrizione forse omaggiarla non sarebbe una brutta idea… oppure se non si riesce a rientrare nelle spese venderla ma a prezzo equo… 😉
    Inoltre se ti propongono una foto a dieci euro non so quante ne vendono… capisco il DVD ma la foto!! :huh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.