Due sane risate….

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….

• Questo topic ha 1,573 risposte, 110 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202423:16 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 1,573 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

2 prostitute si ritrovano in un bar il 26 dicembre per prendere un caffè, nell’attesa un do manda all’altra: tu cosa hai chiesto a babbo natale quest’anno? e l’altra risponde: 100€ come tutti gli altri clienti

carbrumbrum
      Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Pensa té Babbo Natale… e io pensavo che non avrebbe mai tradito la befana!!

😛

Bernie
        Partecipante

calimero ha scritto:
          [quote]2 prostitute si ritrovano in un bar il 26 dicembre per prendere un caffè, nell’attesa un do manda all’altra: tu cosa hai chiesto a babbo natale quest’anno? e l’altra risponde: 100€ come tutti gli altri clienti

immagino che anke Babbo Natale abbia le sue esigenze;);)
          calimero sei uno spasso!!! :laugh:

andrea
          Partecipante

ai ai babbo natale guarda che arrivi in ritardo 😉

Luigi
            Partecipante

Ma …. Babbo Natale…. Si fanno certe cose???? Magari sotto l’alberto Ehhhh!!!! Svergognato!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Un signore viene contattato dal proprio Istituto Bancario dove ha il conto corrente e viene invitato a dotarsi di un libretto d’assegni:
                “Vede, gli assegni sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno piu’ usare il Bancomat” dice l’impiegato…
                Dopo un po’ di tempo il conto del cliente e’ in rosso e l’impiegato telefona al cliente:
                “Beh, vede, dobbiamo avvertirla che ci sono dei problemi! Il suo conto e’ parecchio al di sotto delle sue possibilita’!”.
                Il cliente risponde:” Ah, ma non si preoccupi! Domani passo e vi faccio un assegno!”

calimero
                Partecipante

devo confessare che da piccolo anch’io pensavo che funzionasse così

Luigi
                  Partecipante

calimero ha scritto:
                    [quote]devo confessare che da piccolo anch’io pensavo che funzionasse così :ohmy: perche’ non e’ cosi’ che funziona??????!!!!???? :ohmy: :blink:

carbrumbrum
                    Partecipante

Si che è così!! Chi mi vende la sua 500 che gli faccio un assegno??

😛 😛 😛 😛

calimero
                      Partecipante

😛 😛 😛

Bernie
                        Partecipante

LUIGI ha scritto:
                          [quote]calimero ha scritto:
                          [quote]devo confessare che da piccolo anch’io pensavo che funzionasse così
                          anke io da piccolo pensavo funzionasse così…. poi mi sono accorto che bisogna stare mooolto attenti… 😉

Anonimo

In un supermercato, una vecchietta ormai quasi cieca, si avvicina ad un carabiniere e chiede: ‘Scusi, sa dirmi qual’è il passato di verdure’? ‘be’… risponde il carabiniere ‘io verdurei, tu verduresti, egli verduro’

Bernie
                            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
                              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

carbrumbrum
                                Partecipante

Poveri Carabinieri…. :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 1,573 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….