Due sane risate….

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….

• Questo topic ha 1,573 risposte, 110 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202423:16 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 1,573 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

carbrumbrum
      Partecipante

Mmmmmmm…. bè proprio sposare un uomo io ora non me la sento…. e speriamo che non leggano troppe signorine sennò!!!!

: :laugh: 😛 :laugh: 😛 P

Bernie
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
          Partecipante

Un tale sulla sua Ferrari in autostrada a 130kmh viene superato da una vecchia 500,dopo qulche km vede un tizio fermo a bordo strada che martello in mano lo mena sul cofano della 500.Dopo alcuni minuti riecco la 500 superare nuovamente la Ferrari, alcuni km dopo stessa storia 500 ferma sul ciglio della stada col tizio che picchiava sul cofano motore della 500.pochi minuti dopo il sorpasso ma questa volta a 150 kmh.Fatti pochi km vede la 500 ferma col tizio del martello,il conducente della Ferrari si ferma curioso e gli chiede se ha problemi con l’auto: non mi dica niente, commenta quello della 500, non c’e’ verso di fare entrare la quarta… :laugh: :laugh:

Anonimo

Anonimo

Una biondina sta guidando dietro ad un camion. Al semaforo scende va dall’autista e gli dice: “Buongiorno signore, scusi, il suo camion perde la merce!”, il camionista fa finta di niente e riparte. Al secondo semaforo la biondina scende e dice: “Buongiorno, scusi, il suo camion perde la merce!”, il camionista non ci bada e riparte.
                La scena si ripete per altri tre semafori.. Al quarto semaforo il camionista si stufa e le fa: “Buongiorno signorina mi kiamo Franco, siamo in inverno e questo è uno SPARGISALE!!”

Luigi
                Partecipante

David ha scritto:

Una biondina sta guidando dietro ad un camion. Al semaforo scende va dall’autista e gli dice: “Buongiorno signore, scusi, il suo camion perde la merce!”, il camionista fa finta di niente e riparte. Al secondo semaforo la biondina scende e dice: “Buongiorno, scusi, il suo camion perde la merce!”, il camionista non ci bada e riparte.
                  La scena si ripete per altri tre semafori.. Al quarto semaforo il camionista si stufa e le fa: “Buongiorno signorina mi kiamo Franco, siamo in inverno e questo è uno SPARGISALE!!”

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Bernie
                  Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

calimero
                    Partecipante

Attachments:
                      • risata__di_matley-20091119-2.gif
                      carbrumbrum
                      Partecipante

:woohoo: ……. :laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
                        Partecipante

bhè.. questo mi fa troppo ridere…

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

carbrumbrum
                          Partecipante

Grande Homer!!! No Thomson!! Chi?? Ah io???

BOH!!!!

:laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh:

Bernie
                            Partecipante

😉 😉

Anonimo

Un tizio con dei dolori ai genitali va dal medico che durante la visita esclama:
                                – Mio Dio, ma voi avete un testicolo di legno e uno d’acciaio!
                                E l’uomo:
                                – Perché, è grave?
                                E il dottore:
                                – Certo! Voi non potrete avere figli…
                                L’uomo allora si volge verso la sala d’attesa e grida:
                                – Pinocchio, Robocop, venite qua da papà!

vince47
                                Partecipante

e poi parlano delle loro barzellette!cmq è bellina!!!! :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 1,573 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….