› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Due sane risate….
- Questo topic ha 1,573 risposte, 110 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202423:16 da drago500.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2009 alle 1:06 #51507calimeroPartecipante
si direbbe una coppia molto affiatata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
8 Ottobre 2009 alle 14:22 #51519carbrumbrumPartecipanteMa se lui è lì che fa tutto ciò come fa nel mentre a bere la birra… :huh:
…speriamo che non sia fredda metti che sia tutto sudato… mah!!!
😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛
8 Ottobre 2009 alle 15:42 #51522BerniePartecipante:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😛
8 Ottobre 2009 alle 18:42 #51537andreaPartecipanteno no no se sei sudato la birra fredda non va bene :laugh: :laugh: :laugh:
8 Ottobre 2009 alle 20:54 #51550AnonimoUn vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.
Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
il vecchietto: “..mah non saprei….”
allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
e il vecchietto: “un’automobile!!”
l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
e il vecchietto: “un camion!!”
l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
il vecchietto: “mah non saprei….”
allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
e l’ingegnere: “una p……!!!!”
e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”8 Ottobre 2009 alle 21:28 #51555calimeroPartecipante:laugh:
Attachments:8 Ottobre 2009 alle 22:39 #51560carbrumbrumPartecipante:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
8 Ottobre 2009 alle 22:50 #51563calimeroPartecipanteun napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth
8 Ottobre 2009 alle 22:52 #51564Anonimo[IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG]
8 Ottobre 2009 alle 23:02 #51566BerniePartecipante:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
9 Ottobre 2009 alle 1:37 #51578LuigiPartecipanteDavid ha scritto:
Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.
Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
il vecchietto: “..mah non saprei….”
allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
e il vecchietto: “un’automobile!!”
l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
e il vecchietto: “un camion!!”
l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
il vecchietto: “mah non saprei….”
allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
e l’ingegnere: “una p……!!!!”
e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :woohoo: :woohoo:
9 Ottobre 2009 alle 1:39 #51579LuigiPartecipantecalimero ha scritto:
un napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
9 Ottobre 2009 alle 2:43 #51584andreaPartecipante:cheer: :laugh: 😆 :cheer: :laugh: 😆
9 Ottobre 2009 alle 12:58 #51595cocaddressPartecipante:laugh: :laugh: :laugh: 😆
20 Ottobre 2009 alle 4:06 #52297AnonimoPierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.
Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
Al momento di congedarsi l’amico di Pierino saluta l’anziana nonna:
– E’ stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!
La nonna:
– Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre… -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Due sane risate….