Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,574 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

TureDos ha scritto:

Un tipo ed una tipa sono a letto che fanno l’amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:
    – Si? Pronto? Ah… si, si… non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata…
    Il tipo chiede:
    – Scusa, ma chi era?
    – Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po’ più tardi del solito perchè si sta facendo un paio di birre con te!

:woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

si direbbe una coppia molto affiatata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Ma se lui è lì che fa tutto ciò come fa nel mentre a bere la birra… :huh:

…speriamo che non sia fredda metti che sia tutto sudato… mah!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😛

andrea
    Partecipante

no no no se sei sudato la birra fredda non va bene :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
    l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
    il vecchietto: “..mah non saprei….”
    allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
    e il vecchietto: “un’automobile!!”
    l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
    il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
    allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
    e il vecchietto: “un camion!!”
    l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
    il vecchietto: “mah non saprei….”
    allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
    Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
    e l’ingegnere: “una p……!!!!”
    e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”

Luigi
    Partecipante

:laugh:

Attachments:
    • risata__di_matley-20091008-2.gif
    Giacomo
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

un napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth

Anonimo
    Ospite

[IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG]

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
    l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
    il vecchietto: “..mah non saprei….”
    allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
    e il vecchietto: “un’automobile!!”
    l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
    il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
    allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
    e il vecchietto: “un camion!!”
    l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
    il vecchietto: “mah non saprei….”
    allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
    Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
    e l’ingegnere: “una p……!!!!”
    e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:

un napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

andrea
    Partecipante

:cheer: :laugh: 😆 :cheer: :laugh: 😆

Cosmo
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,574 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.