Due sane risate….

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….

• Questo topic ha 1,573 risposte, 110 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/02/202423:16 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,573 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

si direbbe una coppia molto affiatata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

carbrumbrum
      Partecipante

Ma se lui è lì che fa tutto ciò come fa nel mentre a bere la birra… :huh:

…speriamo che non sia fredda metti che sia tutto sudato… mah!!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Bernie
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 😛

andrea
          Partecipante

no no no se sei sudato la birra fredda non va bene :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
              l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
              il vecchietto: “..mah non saprei….”
              allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
              e il vecchietto: “un’automobile!!”
              l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
              il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
              allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
              e il vecchietto: “un camion!!”
              l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
              il vecchietto: “mah non saprei….”
              allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
              Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
              e l’ingegnere: “una p……!!!!”
              e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”

calimero
              Partecipante

:laugh:

Attachments:
                • risata__di_matley-20091008-2.gif
                carbrumbrum
                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

calimero
                  Partecipante

un napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth

Anonimo

[IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG][IMG]http://i33.tinypic.com/muuddk.gif[/IMG]

Bernie
                      Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
                        Partecipante

David ha scritto:

Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

Prima domanda: “se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “una bici!”
                          l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca, Atala, Bianchi, Coppi……”
                          il vecchietto: “..mah non saprei….”
                          allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
                          e il vecchietto: “un’automobile!!”
                          l’ingegnere: “ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw…..”
                          il vecchietto: “mah.. non saprei…..”
                          allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”
                          e il vecchietto: “un camion!!”
                          l’ingegniere risponde: “ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes…..”
                          il vecchietto: “mah non saprei….”
                          allora l’ingegnere gli dice: “mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”
                          Allora il vecchietto nell’uscire rivolge all’ingegnere una domanda: “mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?”
                          e l’ingegnere: “una p……!!!!”
                          e il vecchietto: “ho capito, ma chi….sua madre, sua moglie, sua sorella….”

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :woohoo: :woohoo:

Luigi
                          Partecipante

calimero ha scritto:

un napoletano muore e va in paradiso e siccome il paradiso e molto grande San Pietro gli da una macchina per girarlo tutto,gli da una 500 e lui gli chiede:come mai mi dai una 500 per girare in un posto così grande , e lui risponde perche sei di Napoli e solo questa ti piosso dare, allora lui borbottando sale nella 500 e si mette in viaggio e nel bel mezzo del viaggio si accoda ad una Ferrari targata NA, molto contrariato ritorna da san Pietro e gli chiede :ma le non aveva detto che io ero di Napoli e potevo avere solo una 500?allora come mai ho visto una Ferrari targata NA? e San Pietro gli risponde non farci caso quello dentro alla Ferrari e il figlio del titolare si chiama Gesù, e la macchina non è targata Napoli ma è targata Nazareth

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

andrea
                            Partecipante

:cheer: :laugh: 😆 :cheer: :laugh: 😆

cocaddress
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: 😆

Anonimo

Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.
                                  Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
                                  Al momento di congedarsi l’amico di Pierino saluta l’anziana nonna:
                                  – E’ stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!
                                  La nonna:
                                  – Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 1,573 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Due sane risate….