Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,574 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: 😆 😆 :cheer: :cheer:

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]meno male che no l’aveva portata al bowling
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Grande Calimero !!! :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:
    [quote]meno male che no l’aveva portata al bowling

E neppure al chiosco delle angurie!! :laugh:

Cosmo
    Partecipante

:laugh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede:
    “Ma lei in 100 anni chissa’ quante cose avra’ visto! Ci racconti il giorno piu’ bello della sua vita”. E il vecchietto:
    “Il giorno piu’ bello della mia vitta e’ statto quando si e’ perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo in…… tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all’alba”.
    “Si’, ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita”. E il vecchietto riprende a raccontare:
    “Un altro giorno bello e’ statto quando si e’ persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla. Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo in……. tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all’alba”.
    “Si’, ma anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e’ stato il giorno piu’ brutto della sua vita”.
    E il vecchietto: “Il giorno piu’ brutto della mia vitta e’ stato quando mi sono perso io…”

[IMG]http://i35.tinypic.com/2hd3alu.jpg[/IMG][IMG]http://i35.tinypic.com/2hd3alu.jpg[/IMG]

Cosmo
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Cosmo
    Partecipante

chissà che dolore quando l’hanno trovato :woohoo: :woohoo: :blush:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :silly: :huh: :woohoo:

andrea
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:
    conviene regalare un navigatore a sti pastori

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Si si qui conviene girare sempre con la cartina… il navigatore… la bussola… il sestante… la mappa delle stelle… ecc ecc

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Giuseppe
    Partecipante

meglio non correre rischi…. 😛

Salvatore
    Partecipante

Un tipo ed una tipa sono a letto che fanno l’amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:
    – Si? Pronto? Ah… si, si… non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata…
    Il tipo chiede:
    – Scusa, ma chi era?
    – Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po’ più tardi del solito perchè si sta facendo un paio di birre con te!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 1,574 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.