Dubbio Fiat 500

Forum Annunci generici Dubbio Fiat 500

• Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/200919:01 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Ciao giofr08,impossibile che nessuno abbia cambiato la calandra anteriore,quella appartiene alle 500 F-L dal 1968 in poi,lo stemma invece appartiene alla 500 L,dunque ti consiglio di fare visionare bene la tua 500 da un carrozziere e vedrai che non è quella originale.quella tua del 66 deve avere il buco centrale e il claxon dietro con la mascherina modello in plastica con baffi incorporati.
      Ti consiglio anche di fare una bella presentazione nel apposita sezione così possiamo conoscere meglio te e la tua mitica 500.
      Ciao 😉

calimero
      Partecipante

come ti ha detto platinum e molto probabile che sia stata cambiata mettendo su il primo musetto che hanno trovato senza guardare se andava bene per la tua macchina, capita molto spesso di vedere una L con il musetto della R 😉 😉

giofr08
        Partecipante
          akii500
          Partecipante

Ciao,
            secondo me hanno sostituito il muso, succede spesso purtroppo…

giofr08
            Partecipante

Grtazie per la risposta…

vittoriogianola
              Partecipante

giofr08 ha scritto:

Ciao possiedo una 500 che da libretto originale dell’epoca indica
                FIAT 110 F (berlina 500) Telaio N.1122***
                Prima immatricolazione 66
                Ora come e possibile che lo stemma anteriore sia a scudo e non coi baffi come le altre 500?

Grazie a chi mi risponderà

PS La macchina non è stata mai incidentata e il libretto appartiene al 100% alla macchina

Il frontale è stato sostituito col tipo “L”,guarda dove ti hanno attaccato il clacson, in origine è dietro la mascherina con foro circolare, adesso dove è???

vittoriogianola
                Partecipante

Guarda giofr08 che non si pubblica nel FORUM la stessa domanda 3 VOLTE e in 2 rubriche diverse :angry:

cocaddress
                  Partecipante

Giofr ho provveduto ad unire tutti i tuoi interventi in un unico post!!! non puoi aprire tre topic per fare sempre la setssa domanda!!! Dai cerchiamo di collaborare per mantenere ordinato il forum.

giofr08
                    Partecipante

grazie non me ne ero accorto sinceramente

giofr08
                      Partecipante

Quindi signori a quanto pare è una F ma davanti purtroppo lo stemma e di una L come posso risolvere il problema?Posso percaso aggiungergli il fregio con i baffi e riportarla a modello F o dovrei fare altre modifiche?

giofr08
                        Partecipante

Vittorio hai ragione ho appena visto che il frontale è stato sostituito questo non lo sapevo…il clacso è stato spostato sotto l’auto sempre anteriormente…grazie ora come posso risolvere il problema???

giofr08
                          Partecipante

Quindi da quanto ho capito il mascherino frontale non è originale eppure lostato di usura della vernice che non e stata mai rifatta è uguale sia sul mascherino che sulla carrozzeria vedrò ora dove e situato il clacson e vi dirò piu nel dettaglio 🙁

vince47
                            Partecipante

ammazza ke batosta!!!!!!!!purtroppo i furbi ci sono sempre ke rifilano una cosa x un altra haimè 🙁

Bernie
                              Partecipante

Ciao giofr08… una volta, era una cosa molto comune cambiare il frontale: le 5 non avevano il valore storico di oggi per cui non ci si faceva proprio caso…
                                pensa che io ho una L con il muso della R… :angry: :angry:
                                in realtà potresti cambiare il frontale e riverniciarlo: questo comporta però che, se rivernici solo quello, poi si nota la differenza con il resto della vettura…
                                altrimenti, se vuoi spendere di meno e metterci meno tempo, potresti provare a modificare il frontale adattandolo a mettere il clacson ed il fregio con i baffi… a te la scelta…!!!
                                se hai intenzione però di rivernicialrla tutta, chiaramente ti consiglierei di cambiare il frontale…
                                500 saluti!!! 😉 😉

Anonimo

giofr08 ha scritto:

Quindi signori a quanto pare è una F ma davanti purtroppo lo stemma e di una L come posso risolvere il problema?

Vabbè, il giorno che vorrai restaurarla totalmente, visto il suo stato di usura, farai le cose fatte a regola d’arte. 😉
                                  Ora ti potresti solo limitare a sostituire un fregio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Dubbio Fiat 500