Down the Road Wherever… “Lungo la strada, Ovunque”

Forum Le nostre 500 Down the Road Wherever… “Lungo la strada, Ovunque”

• Questo topic ha 318 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/07/202411:00 da rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 318 totali)
  • Autore
    Fufu
    Partecipante

Grazie mille Rino!!! 🙂 :p :like
      I copri-gocciolatoi ce li ho fatti mettere io dopo il restauro perché ritenevo stessero molto bene con le varie cromature della macchina.
      Prima del restauro, però, c’erano ed erano neri, quindi la carrozzeria era già stata forata; in ogni caso, durante il ripristino della carrozzeria ho fatto saldare quei buchi e, se non sbaglio, ora sono fermati da delle clips.

:like

Truvlino
      Partecipante

Se posso mi associo anche io ai complimenti. La 500 è bellissima molto ben curata, rispecchia appieno la passione e la competenza del proprietario. :like :like :like

Fufu
        Partecipante

@Gian56
          Grazie infinite per le tue preziose parole… gentilissimo e cordiale come sempre! 🙂 :like

@Truvlino
          Certo che puoi!! :laugh:
          Ti ringrazio moltissimo, tento di fare sempre del mio meglio nel curare e custodire la 500, e questi complimenti mi gratificano!

Grazie veramente!

Fufu
          Partecipante

Buongiorno a tutti amici! Come state?
            Finalmente con la zona gialla è possibile spostarsi maggiormente; a breve dovrò fare un bel viaggetto e non vedo l’ora! :woohoo:

Voglio condividere con voi questo scatto, che a me piace particolarmente…

Buon proseguimento a tutti… e a presto!

Attachments:
            • 500notte.jpg
            Fabio7824
            Partecipante

Ciao Fede sempre bella la tua 500. Qui da me piove quindi il cinquino rimane a nanna aime.

Fufu
              Partecipante

Grazie mille Fabio!
                Anche da me ha iniziato a piovere, proprio ora… fortunatamente non è troppo freddo.

🙂

Gian56
                Partecipante

Ciao Federico, bella la foto ma molto molto bella la macchina.
                  Anche a Genova piove, quindi niente giretto con la L.
                  😉

Gian56
                  Partecipante

[quote=”rag49″ post=376862]Bellissima Federico!!!!!!!!!
                    I copri gocciolatoio c’erano o li hai messi tu?
                    Negli anni 70 anch’io li avevo montati alla mia F però ho dovuto fare i fori.
                    Li ho comprati anche per la R, ma mi sono pentito perché ho deciso di non montarli perché non voglio forare[/quote]
                    Ciao Rino, se vuoi mettere i bordini senza forare basta applicare all’interno da cima a fondo nella parte tonda del bordino un cordolo di masticone da carrozziere e poi inserirli al loro posto; io li ho montati così e sono li da 27 anni cioè da quando ho restaurato la macchina.

Fufu
                    Partecipante

Buonasera amici! :side:
                      Oggi altro giretto con la 500…

IMG_20210502_172235.jpg

Come potete vedere, il look, rispetto all’originale, è leggermente più aggressivo (merito dell’assetto e della marmitta), ma tento sempre e comunque di preservare l’originalità di tutti i componenti, fatta eccezione per alcune licenze “giovanili”. :laugh: :laugh:

Fufu
                      Partecipante

Buongiorno amici e ben risentiti! 🙂
                        La scuola è ormai giunta al termine e si può finalmente tornare a fare dei bei giretti pomeridiani in 500. :p
                        Ieri abbiamo “riscoperto” alcuni posti dell’Abruzzo, principalmente della Costa Teatina e, con l’occasione, ho scattato qualche fotina…

mare3.jpg

mare2.jpg

abruzzoin500.jpg

Non possono mancare i trabocchi, caratteristici della Costa stessa:

trabocco.jpg

Ieri poi, mentre stavo tornando al parcheggio dove avevo lasciato la 500, mi ha fermato un signore complimentandosi per il restauro, dicendo che anche lui ne ha una, ma da restauro totale… ha voluto sapere a tutti i costi dove l’avessi portata!!
                        Mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con un probabile nuovo cinquecentista. Preso dalla fretta, non ci ho pensato, ma se lo vedrò nuovamente gli presenterò il forum!

Spero che le foto siano state di vostro gradimento. :cheer:
                        Buona giornata a tutti!!

Fabio7824
                        Partecipante

Complimenti bellissima Fede

Fufu
                          Partecipante

Grazie mille!!

;):)

martnuccia
                            Partecipante

grazie per le belle foto :like :like

Truvlino
                              Partecipante

Le foto sono davvero molto belle. In genere, se fatte bene come le tue, sono in grado di trasmettere l’emozione del momento. Se poi sono seguite da una breve descrizione è la miniera più bella per condividere il giretto in 500.
                                Grazie

rag49
                                Partecipante

Ciao Federico, adesso senza gli impegni scolastici potrai dedicarti al godimento della tua bella cinquecentina anche con la guida accompagnata, mi sembra che avevi detto da luglio se non sbaglio.
                                  Buon divertimento .
                                  Anche io in giro, saluti dalla sponda italiana del lago di Lugano. 778A527D-5F41-4953-B597-2784BED047DD.jpeg

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 318 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Down the Road Wherever… “Lungo la strada, Ovunque”