Dove va montato questo gommino?

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Dove va montato questo gommino?

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/09/202414:36 da IvAZ.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Non lo ricordo. Ma è della 500?

bruno500
      Partecipante

Ciao Ale,
        mah sinceramente non lo so se è della 500. Immagino di sì perché l’ho ritrovato in uno stock di gomminiper 500 ma io non l’ho mai visto.

Fufu
        Partecipante

Ciao, sembra il gommino che si interpone tra coppa olio motore e succhiarola, per evitare fastidiose vibrazioni. Non tutte le 500, però, ne erano fornite.

:like

bruno500
          Partecipante

Grazie, ottimo indizio! Controllo sul catalogo 🙂

bruno500
            Partecipante

Niente, ho controllato ma quello è molto più piccolo di questi. Boh, magari non è nemmeno per la 500 e io me li sono ritrovati in mezzo.

IvAZ
              Partecipante

non è un gommino di 500

IvAZ
                Partecipante

sembrerebbe il tipico gommino che monta sotto il radiatore di certe auto. mq. non è sicuramente di Fiat 500

IvAZ
                  Partecipante

sembrerebbe il tipico gommino che monta sotto il radiatore di certe auto. cmq. non è sicuramente di Fiat 500

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Dove va montato questo gommino?