› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Divanetto Posteriore restauro
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/06/201019:23 da paolo81.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2010 alle 2:48 #65556500platinumPartecipante
Certo Marcello il telaietto in metallo era presente,lo vende in riproduzione Elvezio Esposito di Cosenza.
10 Marzo 2010 alle 3:12 #65560MarcelloPartecipante500platinum ha scritto:
Certo Marcello il telaietto in metallo era presente,lo vende in riproduzione Elvezio Esposito di Cosenza.
Ottimo Metallo 😛
11 Marzo 2010 alle 4:17 #65653MarcelloPartecipanteElvezio c’è l’ha però ……..le spese di spedizioni e di pay-pal
🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy:
11 Marzo 2010 alle 14:17 #65665MartinoPartecipante500platinum ha scritto:
Certo Marcello il telaietto in metallo era presente… …
Attenzioneanch’io ho una D, in fase di restauro, e lo scorso anno avendo lo stesso dubbio ho consultato il competente Enrico Bo: lo schienale è costituito da telaio, mentre il piano di seduta no, solo con gomma piuma ed il rivestimento in vipla.
E’ la particolarità della gomma piuma a dare forma e rigidità alla seduta.12 Marzo 2010 alle 0:43 #65713500platinumPartecipanteMartino ha scritto:
500platinum ha scritto:
[quote]Certo Marcello il telaietto in metallo era presente… …Attenzioneanch’io ho una D, in fase di restauro, e lo scorso anno avendo lo stesso dubbio ho consultato il competente Enrico Bo: lo schienale è costituito da telaio, mentre il piano di seduta no, solo con gomma piuma ed il rivestimento in vipla.
E’ la particolarità della gomma piuma a dare forma e rigidità alla seduta.[/quote]Martino non si tratta di un vero e proprio telaio,ma di un tondino di piccolo diametro che serve per tenere ben fermo il cuscino.il telaietto esiste dunque ti posso assicurare che non si tratta di una mia invenzione. 😉
12 Marzo 2010 alle 3:32 #65722eassPartecipanteIl telaietto per il cuscino posteriore è stato inserito come modifica solo sulle vetture del sessantaquattro, il sessantatre non lo aveva.
12 Marzo 2010 alle 3:52 #65728virgi500PartecipanteX marcello: Paypal non mi risulta che applica commissioni se acquisti…paypal è un metodo di pagamento gratuito…su ebay è così. Casomai puoi pagare sempre tramite ricarica postepay diretta…no?
12 Marzo 2010 alle 5:16 #65731MarcelloPartecipantevirgi500 ha scritto:
X marcello: Paypal non mi risulta che applica commissioni se acquisti…paypal è un metodo di pagamento gratuito…su ebay è così. Casomai puoi pagare sempre tramite ricarica postepay diretta…no?
Da Elvezio per un acquisto mi hanno chiesto € 12 di spedizione + 4% “Oneri Pay Pal” ……questo è quello che mi hanno scritto via E-Mail …..no so se pagare ???
12 Marzo 2010 alle 5:21 #65732MarcelloPartecipanteeass ha scritto:
Il telaietto per il cuscino posteriore è stato inserito come modifica solo sulle vetture del sessantaquattro, il sessantatre non lo aveva.
La mia 500 D è del 1964 ed il telaietto da Elvezio è questo……pensate sia giusto ??????
http://www.elvezio.com/index.php?route=product/product&path=3_186_187&product_id=5565
12 Marzo 2010 alle 10:52 #65734calimeroPartecipanteil 4% di commissione e una ladrata ho sempre pagato con la paypal e non ho mai pagato commissioni :angry: :angry: :angry: l’unica commissione che dovresti pagare solo 1€ di ricarica della carta qualsiasi importo esso sia stà cosa che ti voglia far pagare la commissione che in realtà dovrebbe pagare il venditore mi manda in bestia
Attachments:12 Marzo 2010 alle 13:13 #65749500platinumPartecipanteComunque Marcello se sei socio del nostro club Elvezio ti fa il 10% di sconto,per quanto riguarda Pay-pal non penso sia l’unico metodo di pagamento che propone,non accetta il bonifico bancario?
12 Marzo 2010 alle 18:15 #65763MarcelloPartecipante500platinum ha scritto:
Comunque Marcello se sei socio del nostro club Elvezio ti fa il 10% di sconto,per quanto riguarda Pay-pal non penso sia l’unico metodo di pagamento che propone,non accetta il bonifico bancario?
WWWW Platino …Platino….Platino
10% di sconto ???????
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:Richiamo subito Elvi (ezio) e chiedo subito lo sconto !!!!!!! :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: ……per il pagamento se lo eseguo con il bonifico mi toglie € 8 (capito quanto chiede….il caro ELVIS)
13 Marzo 2010 alle 3:27 #65836500platinumPartecipanteDai marcello fai sapere un pò se il buon Elvezio ti tratta bene!!! 🙂
13 Marzo 2010 alle 3:52 #65837MarcelloPartecipante500platinum ha scritto:
Dai marcello fai sapere un pò se il buon Elvezio ti tratta bene!!! 🙂
😛 😛 😛 …….è fatta il buon ELVI ha acconsentito allo sconto del 10% dopo invio copia della tessera associativa ed inoltre ho scelto il pagamento con bonifico risparmiando un bel pò .
Da Elvezio ho ordinato anche le ” Banane” paratesta (100 eurini) però …dai… quando si restaura non si può badare ad incompletezze……o no ???Quando li monterò vi farò sapere come è andata e vi posterò delle foto.
😉
13 Marzo 2010 alle 15:43 #65847MartinoPartecipanteeass ha scritto:
Il telaietto per il cuscino posteriore è stato inserito come modifica solo sulle vetture del sessantaquattro, il sessantatre non lo aveva.
Gentile eass,
ritiene che quello venduto da Elvezio (citato da marcello) sia quello giusto? -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Divanetto Posteriore restauro