Divanetto Posteriore restauro

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Divanetto Posteriore restauro

• Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/06/201019:23 da paolo81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Certo Marcello il telaietto in metallo era presente,lo vende in riproduzione Elvezio Esposito di Cosenza.

Marcello
      Partecipante

500platinum ha scritto:

Certo Marcello il telaietto in metallo era presente,lo vende in riproduzione Elvezio Esposito di Cosenza.

Ottimo Metallo 😛

Marcello
        Partecipante

Elvezio c’è l’ha però ……..le spese di spedizioni e di pay-pal

🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy: 🙁 :ohmy:

Martino
          Partecipante

500platinum ha scritto:

Certo Marcello il telaietto in metallo era presente… …

Attenzione

anch’io ho una D, in fase di restauro, e lo scorso anno avendo lo stesso dubbio ho consultato il competente Enrico Bo: lo schienale è costituito da telaio, mentre il piano di seduta no, solo con gomma piuma ed il rivestimento in vipla.
            E’ la particolarità della gomma piuma a dare forma e rigidità alla seduta.

500platinum
            Partecipante

Martino ha scritto:

500platinum ha scritto:
              [quote]Certo Marcello il telaietto in metallo era presente… …

Attenzione

anch’io ho una D, in fase di restauro, e lo scorso anno avendo lo stesso dubbio ho consultato il competente Enrico Bo: lo schienale è costituito da telaio, mentre il piano di seduta no, solo con gomma piuma ed il rivestimento in vipla.
              E’ la particolarità della gomma piuma a dare forma e rigidità alla seduta.[/quote]

Martino non si tratta di un vero e proprio telaio,ma di un tondino di piccolo diametro che serve per tenere ben fermo il cuscino.il telaietto esiste dunque ti posso assicurare che non si tratta di una mia invenzione. 😉

eass
              Partecipante

Il telaietto per il cuscino posteriore è stato inserito come modifica solo sulle vetture del sessantaquattro, il sessantatre non lo aveva.

virgi500
                Partecipante

X marcello: Paypal non mi risulta che applica commissioni se acquisti…paypal è un metodo di pagamento gratuito…su ebay è così. Casomai puoi pagare sempre tramite ricarica postepay diretta…no?

Marcello
                  Partecipante

virgi500 ha scritto:

X marcello: Paypal non mi risulta che applica commissioni se acquisti…paypal è un metodo di pagamento gratuito…su ebay è così. Casomai puoi pagare sempre tramite ricarica postepay diretta…no?

Da Elvezio per un acquisto mi hanno chiesto € 12 di spedizione + 4% “Oneri Pay Pal” ……questo è quello che mi hanno scritto via E-Mail …..no so se pagare ???

Marcello
                    Partecipante

eass ha scritto:

Il telaietto per il cuscino posteriore è stato inserito come modifica solo sulle vetture del sessantaquattro, il sessantatre non lo aveva.

La mia 500 D è del 1964 ed il telaietto da Elvezio è questo……pensate sia giusto ??????

http://www.elvezio.com/index.php?route=product/product&path=3_186_187&product_id=5565

calimero
                      Partecipante

il 4% di commissione e una ladrata ho sempre pagato con la paypal e non ho mai pagato commissioni :angry: :angry: :angry: l’unica commissione che dovresti pagare solo 1€ di ricarica della carta qualsiasi importo esso sia stà cosa che ti voglia far pagare la commissione che in realtà dovrebbe pagare il venditore mi manda in bestia

Attachments:
                        • incazzato31-20100312.gif
                        500platinum
                        Partecipante

Comunque Marcello se sei socio del nostro club Elvezio ti fa il 10% di sconto,per quanto riguarda Pay-pal non penso sia l’unico metodo di pagamento che propone,non accetta il bonifico bancario?

Marcello
                          Partecipante

500platinum ha scritto:

Comunque Marcello se sei socio del nostro club Elvezio ti fa il 10% di sconto,per quanto riguarda Pay-pal non penso sia l’unico metodo di pagamento che propone,non accetta il bonifico bancario?

WWWW Platino …Platino….Platino
                            10% di sconto ???????
                            :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Richiamo subito Elvi (ezio) e chiedo subito lo sconto !!!!!!! :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: ……per il pagamento se lo eseguo con il bonifico mi toglie € 8 (capito quanto chiede….il caro ELVIS)

500platinum
                            Partecipante

Dai marcello fai sapere un pò se il buon Elvezio ti tratta bene!!! 🙂

Marcello
                              Partecipante

500platinum ha scritto:

Dai marcello fai sapere un pò se il buon Elvezio ti tratta bene!!! 🙂

😛 😛 😛 …….è fatta il buon ELVI ha acconsentito allo sconto del 10% dopo invio copia della tessera associativa ed inoltre ho scelto il pagamento con bonifico risparmiando un bel pò .
                                Da Elvezio ho ordinato anche le ” Banane” paratesta (100 eurini) però …dai… quando si restaura non si può badare ad incompletezze……o no ???

Quando li monterò vi farò sapere come è andata e vi posterò delle foto.

😉

Martino
                                Partecipante

eass ha scritto:

Gentile eass,
                                  ritiene che quello venduto da Elvezio (citato da marcello) sia quello giusto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Divanetto Posteriore restauro