Dimensioni e forma foro su calandra F

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Dimensioni e forma foro su calandra F

• Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201016:45 da cocaddress.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

si ho capovolto la rampa e così vado in discesa

velox
      Partecipante

calimero ha scritto:
        [quote]si ho capovolto la rampa e così vado in discesa
        :laugh: :laugh: :laugh:

Bernie
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sempre se i freni funzionano….. :laugh:

calimero
          Partecipante

i freni? azz… mi ero dimenticato de freniiiiiiii

velox
            Partecipante

B) mettiti un ancora in auto cosi basta buttarlo fuori. 🙂 😉

cocaddress
              Partecipante

Ragazzi non vi pare che stiamo andando un pò troppo O.T.??

Bernie
                Partecipante

scusa!!! :blush: :blush: :blush:

velox
                  Partecipante

cocaddress ha scritto:

Ragazzi non vi pare che stiamo andando un pò troppo O.T.??

B) Dai Cocaddres un po di distrazione con qualche scherzetto non fa mica male 😉

Anonimo

velox ha scritto:

cocaddress ha scritto:
                      [quote]Ragazzi non vi pare che stiamo andando un pò troppo O.T.??

B) Dai Cocaddres un po di distrazione con qualche scherzetto non fa mica male ;)[/quote]
                      Non nella sezione tecnica Domenico, cocaddress ha ragione.
                      Si aprono dei topic con una discussione ben precisa e se provi a leggere (nella maggior parte dei casi) il primo post e l’ultimo vedrai che non ci azzeccano nulla.
                      E’ meglio restare in tema in tutti i casi, ci sono sezioni dove un minimo di O.T. è consentito (chiudendo un occhio, talvolta anche tutti e due) e in altre no.
                      Come puoi notare qui non si respira un’aria di dittatura, come si può trovare in altri forum dove se sbagli postare ti chiudono il topic e in altri casi te lo cancellano proprio, ma un minimo di serietà è richiesta. 😉

velox
                      Partecipante

David ha scritto:

velox ha scritto:
                        [quote]cocaddress ha scritto:
                        [quote]Ragazzi non vi pare che stiamo andando un pò troppo O.T.??

B) Dai Cocaddres un po di distrazione con qualche scherzetto non fa mica male ;)[/quote]
                        Non nella sezione tecnica Domenico, cocaddress ha ragione.
                        Si aprono dei topic con una discussione ben precisa e se provi a leggere (nella maggior parte dei casi) il primo post e l’ultimo vedrai che non ci azzeccano nulla.
                        E’ meglio restare in tema in tutti i casi, ci sono sezioni dove un minimo di O.T. è consentito (chiudendo un occhio, talvolta anche tutti e due) e in altre no.
                        Come puoi notare qui non si respira un’aria di dittatura, come si può trovare in altri forum dove se sbagli postare ti chiudono il topic e in altri casi te lo cancellano proprio, ma un minimo di serietà è richiesta. ;)[/quote]
                        ok chiedo allora umilmente scusa a tutti

Anonimo

😉 😉 😉

diggie
                          Partecipante

seguendo le indicazioni questo è il risultato

Attachments:
                            • IMG_1952.jpg
                            diggie
                            Partecipante

ad agosto quando ne avrò voglia sostituirò anche i paraurti che ho già

velox
                              Partecipante

diggie ha scritto:

ad agosto quando ne avrò voglia sostituirò anche i paraurti che ho già

Allora siamo buoni a qualcosa dare dei buoni consigli.

diggie
                                Partecipante

velox ha scritto:

diggie ha scritto:
                                  [quote]ad agosto quando ne avrò voglia sostituirò anche i paraurti che ho già

Allora siamo buoni a qualcosa dare dei buoni consigli.[/quote]
                                  ovvio, io chiedo, oppure cerco nei vs suggerimenti, leggo, monto e ringrazio 🙂 anzi ringraziano le mie cinquine 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Dimensioni e forma foro su calandra F