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- Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201016:45 da cocaddress.
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12 Maggio 2010 alle 12:09 #72164veloxPartecipante
La parte superiore è dritta e poi fa tondo per le dimensioni ti farò sapere ma nella parte interna va un rinforzo per poter mettere il clacson. 😉
12 Maggio 2010 alle 16:25 #72200BerniePartecipante12 Maggio 2010 alle 18:57 #72231ivanPartecipanteGrazie a tutti,
Per caso una fotina da postare, con un riferimento alle misure?
Senza impegno e senza fretta, se qualcuno ne ha una sotto mano… 😆
Graxie ancora :cheer:Ho visto Bernie, bene, bene…Non è tutto tondo… 😉
18 Maggio 2010 alle 17:08 #73144ivanPartecipanteRingrazio Bernie che gentilmente mi ha segnalato il link dove vedere la forma e proporzioni foro, ma per caso qualcuno ha per le mani una calandra a nudo o può darmi le misure di diametro foro e lunghezza del segmento superiore (la corda di questo cerchio)?
Ve ne sarei grato,
attendo 🙂18 Maggio 2010 alle 19:12 #73173ivanPartecipantePer piacere, nessuno ha un metro ed una calandra col foro a portata di mano?
Aiutoooooooooooo :blink:
🙂 🙂 🙂18 Maggio 2010 alle 19:45 #73187veloxPartecipanteIvan il foro e 98mm di diametro ma stai attento la parte superiore è leggermente incavato per poter montare il fregio quasi invisibile 😉
18 Maggio 2010 alle 20:03 #73191ivanPartecipanteSì, ok
Diametro 98mm, e la corda superiore, il segmento che taglia il cerchio nella parte superiore, quanto misura?
Graxie in anticipo Velox
🙂18 Maggio 2010 alle 20:16 #73195veloxPartecipanteca. 100 mm di niente 😉
19 Maggio 2010 alle 2:53 #73338andreaPartecipantefinalmente l’ho trovato
Attachments:19 Maggio 2010 alle 5:01 #73348diggiePartecipanteIo che metterò su muso R verrà più basso dei 3,7 giusto?
Cosa vuol dire per i fori 1 e 2 rispettivamente 0,8 e 1? 0,45 immagino sia il diametro19 Maggio 2010 alle 12:21 #73350veloxPartecipanteScusami Ivan ma tu perchè vuoi forare devi montare per caso anche il clacson? se non lo fai non forare, il fregio si può montare ugualmente e eviti di far entrare l’acqua nella parte ant. 😉
19 Maggio 2010 alle 19:20 #73372ivanPartecipanteBeh, vorrei simulare un foro, anzi, il foro, senza forare, ma cercando di creare un’illusione ottica in vista del cambio fregio.
A proposito, il fregio si fissa ad incastro?
Grazie Andrea e Velox per l’aiuto :cheer:19 Maggio 2010 alle 19:37 #73388veloxPartecipante🙂 Ivan per simulare un foro non devi fare altro che il tondo dietro al fregio diametro 90 circa lo vernici semplicemente nero. 😉 si il fregio va ad in castro lateralmente e al centro due fermi auto stringenti B)
21 Maggio 2010 alle 17:17 #73615ivanPartecipanteSi mettono dentro prima gli incastri estremi e poi i due centrali?
Il fregio che era prima su era in tre pezzi e mi sembra che questo in unico pezzo fatichi un po’ ad entrare, non forrei ritrovrmi con due pezzi… :blink:
Ora mi cimento con un po’ di pazienza B)
Grazie21 Maggio 2010 alle 19:04 #73625ivanPartecipanteHo provato e riprovato, ma niente, anche se entra (a fatica nei fori), poi la parte centrale rimane sollevata perchè in pressione e alle estremità si vedono i fori… 🙁
La calandra e della L, solito per risparmiare :angry:
🙁 🙁 🙁
Porca loca !
E domenica che dovevo andare ad un raduno :ohmy: :S
Mi ingegnerò 😉
Accetto idee e suggerimenti 🙂 -
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