Dimensioni e forma foro su calandra F

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  • Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201016:45 da cocaddress.
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  • #72164
    velox
    Partecipante

      La parte superiore è dritta e poi fa tondo per le dimensioni ti farò sapere ma nella parte interna va un rinforzo per poter mettere il clacson. 😉

      #72200
      Bernie
      Partecipante

        Ciao Ivan.
        Il frontale puoi vederlo qui:

        http://www.500mania.biz/pages/detart.php?id=444

        😉 😉

        #72231
        ivan
        Partecipante

          Grazie a tutti,
          Per caso una fotina da postare, con un riferimento alle misure?
          Senza impegno e senza fretta, se qualcuno ne ha una sotto mano… 😆
          Graxie ancora :cheer:

          Ho visto Bernie, bene, bene…Non è tutto tondo… 😉

          #73144
          ivan
          Partecipante

            Ringrazio Bernie che gentilmente mi ha segnalato il link dove vedere la forma e proporzioni foro, ma per caso qualcuno ha per le mani una calandra a nudo o può darmi le misure di diametro foro e lunghezza del segmento superiore (la corda di questo cerchio)?
            Ve ne sarei grato,
            attendo 🙂

            #73173
            ivan
            Partecipante

              Per piacere, nessuno ha un metro ed una calandra col foro a portata di mano?
              Aiutoooooooooooo :blink:
              🙂 🙂 🙂

              #73187
              velox
              Partecipante

                Ivan il foro e 98mm di diametro ma stai attento la parte superiore è leggermente incavato per poter montare il fregio quasi invisibile 😉

                #73191
                ivan
                Partecipante

                  Sì, ok
                  Diametro 98mm, e la corda superiore, il segmento che taglia il cerchio nella parte superiore, quanto misura?
                  Graxie in anticipo Velox
                  🙂

                  #73195
                  velox
                  Partecipante

                    ca. 100 mm di niente 😉

                    #73338
                    andrea
                    Partecipante

                      finalmente l’ho trovato

                      Attachments:
                      • Copia_di_frontale_f.jpg
                      #73348
                      diggie
                      Partecipante

                        Io che metterò su muso R verrà più basso dei 3,7 giusto?
                        Cosa vuol dire per i fori 1 e 2 rispettivamente 0,8 e 1? 0,45 immagino sia il diametro

                        #73350
                        velox
                        Partecipante

                          Scusami Ivan ma tu perchè vuoi forare devi montare per caso anche il clacson? se non lo fai non forare, il fregio si può montare ugualmente e eviti di far entrare l’acqua nella parte ant. 😉

                          #73372
                          ivan
                          Partecipante

                            Beh, vorrei simulare un foro, anzi, il foro, senza forare, ma cercando di creare un’illusione ottica in vista del cambio fregio.
                            A proposito, il fregio si fissa ad incastro?
                            Grazie Andrea e Velox per l’aiuto :cheer:

                            #73388
                            velox
                            Partecipante

                              🙂 Ivan per simulare un foro non devi fare altro che il tondo dietro al fregio diametro 90 circa lo vernici semplicemente nero. 😉 si il fregio va ad in castro lateralmente e al centro due fermi auto stringenti B)

                              #73615
                              ivan
                              Partecipante

                                Si mettono dentro prima gli incastri estremi e poi i due centrali?
                                Il fregio che era prima su era in tre pezzi e mi sembra che questo in unico pezzo fatichi un po’ ad entrare, non forrei ritrovrmi con due pezzi… :blink:
                                Ora mi cimento con un po’ di pazienza B)
                                Grazie

                                #73625
                                ivan
                                Partecipante

                                  Ho provato e riprovato, ma niente, anche se entra (a fatica nei fori), poi la parte centrale rimane sollevata perchè in pressione e alle estremità si vedono i fori… 🙁
                                  La calandra e della L, solito per risparmiare :angry:
                                  🙁 🙁 🙁
                                  Porca loca !
                                  E domenica che dovevo andare ad un raduno :ohmy: :S
                                  Mi ingegnerò 😉
                                  Accetto idee e suggerimenti 🙂

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