Differenze modelli F-L

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove Differenze modelli F-L

• Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/02/201521:26 da umbus500.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie Alessandro, ricchi di fascino questi articoli dell’epoca. 🙂 😉

Andrea.Effe1965
      Partecipante

veramente un bell’articolo. ……grazie

Sal
        Partecipante

[color=#000088]ancora una perla in questa sezione ricca di info e spunti :cheer:
          grazie infinite 🙂 [/color]

Atargatis500R
          Partecipante

[color=#0000ff]anche tu sei minuzionso nello scovare questi tesoretti cartacei 🙂
            come si dice: “Carta canta”
            :laugh:
            [/color]

meury
            Partecipante

Grazie Alessandro…
              Si possono notare i particolorari della L prima serie

luca1981
              Partecipante

La L prima serie che marca fanali posteriori montava?? Altissimo???
                GraZie :ohmy:

Atargatis500R
                Partecipante

FIAT500AUTOITALIANA011.jpg

FIAT500AUTOITALIANA031.jpg

FIAT500AUTOITALIANA02.jpg

La Susi
                  Partecipante

Bellissimo articolo!!!!!!
                    A tale proposito vi pongo un quesito…
                    Mi sono appena iscritta e magari già qualcuno ha proposto l’argomento… in tal caso mi scuso..
                    Dunque, la mia Susi è una “500 F berlina” immatricolata a giugno del 1968.
                    Ho notato che monta calandra con logo Fiat quadrato in plastica bordata di Nero, scritta “Fiat” bianca su sfondo rosso, ma senza baffi!! E dietro reca la scritta “Fiat 500” con le lettere contenute in riquadri.
                    Ho letto in rete che la F in realtà recava il logo col “baffo” ma, dato che dubito che la precedente proprietaria abbia cambiato calandra e/o cofano posteriore o logo posteriore, che succede?
                    E’ possibile che, considerato che nel 1968 usciva la L abbiano utilizzato già per la mia F (che essendo immatricolata nel giugno sarà stata sicuramente prodotta prima) pezzi della nuova L? Il mio telaio inizia con 18.
                    Grazie per quanto saprete dirmi!

umbus500
                    Partecipante

lo metterei nella sezione documenti!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove Differenze modelli F-L