Differenze fra le varie serie di 500L

Forum Annunci generici Differenze fra le varie serie di 500L

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/02/201016:24 da Bernie.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

su questo link puoi trovare risposta a tutti i dubbi ke hai.
      considera che la tua è davvero una terza serie.

http://www.fiat500legend.it/varianti-500-l-28.html

http://www.fiat500legend.it/serie-l.html

http://nuova500.free.fr/pagine/scheda500l.html
      spero di averti aiutato.
      500 saluti!!!! 😉

Anonimo

Grazie Bernie 😉 ho dato un’occhiata al link che mi hai passato e mi sembra di capire che i particolari interni sono giusti 😛 ,mi rimane ancora qualche dubbio riguardo le verniciature.Comunque posso fare le me ricerche con tutta calma,meglio aspettare e fare un buon lavoro che sbagliare per la fretta 😛 .Ciao!!!

Bernie
        Partecipante

saggge parole!!!
          😉 😉

mimmof500
          Partecipante

i passaruota vanno verniciati nello stesso colore della macchina, mentre nel cofano motore, dopo aver pulito tutto devi passare di nuovo l’antirombo prima di verniciare…

Silvio5pavia
            Partecipante

Ciao. Anche la mia è una terza serie, immatr gen 72.
              Vanno bene le maniglie alzavetro in plastica nera,ma devono essere in plastica anche quelle apriporta. La mia come tante ultime serie ha pannelli porta leggermente diversi,con rigatura fino alla tasca portaogg. e la moquette che sembra intrecciata. Anche i chiavistelli deflettori sono incollati. Se riesco metto una foto di come dovrebbe essere.

Anonimo

Ok; gli interni mi sembrano apposto, c’è solo da ripristinare il vecchio tipo di chiavistelli ai deflettori 😛 La moquette è leggermente diversa da quella della L di Silvio perchè ha il pelo abbastanza spesso e sporgente, ma sono sicuro della sua originalità.Mi rimane ancora il dubbio sulla colorazione del fondo.Grazie per l’aiuto 😉

Silvio5pavia
                Partecipante

Si x la moquette,non c’è problema perchè in fiat ne montavano in un modo e nell’altro.
                  Tanto più che quella “pelosa” è senza dubbio più elegante.
                  Un amico restauratore mi dice che anche i fondi vanno verniciati in colore carrozzeria,però bisognerebbe chiedere al commissario tecnico.
                  Nel vano motore come già ti dicevano,ci vuole uno strato di antirombo e poi vernice. Io l’ho fatto fare molto leggero cosi col calore (specie durante i raduni estivi) non si stacca. è lì da 17 anni e sembra appena fatto. Ciaoo

Anonimo

Ok Silvio 😉 grazie per l’aiuto!molto utile il consiglio dello strato leggero di antirombo,credo proprio che farò così. 🙂 ciao!!!

andrea
                    Partecipante

secondo me il fondo è nero non del colore della 500

cocaddress
                      Partecipante

andrea ha scritto:

secondo me il fondo è nero non del colore della 500

Che io sappia il fondo della 500 non è nero ma è sfumato con il colore della carrozzeria 😉

Bernie
                        Partecipante

anke o sapevo così… sfumato del colore dell’auto.. 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Differenze fra le varie serie di 500L