Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”

• Questo topic ha 1,988 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202401:09 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 1,988 totali)
  • Autore
    mastrooo
    Partecipante

mi spiace darti una brutta notizia, ma credo che il danno del numero di telaio non sia riparabile senza incorrere nella contraffazione, e lasciandolo così non credo passeresti una revisione non essendo a norma. 🙁 🙁

meury
      Partecipante

Io personalmente lascerei perdere.
        Ma aprì un nuovo topic riceverai più risposte e non andiamo in ot in questo tuo restauro
        Grazie

shark
        Partecipante

[quote=”Romano65″ post=255759]…. Stoppiamo tutto o la comperiamo??? Aiutateci per favore…. [/quote]

il mio pensiero lo conosci già 🙂
          [quote=”shark” post=253519]
          Se proprio vuoi una Giardiniera perché non valutare l’idea di comprarla pronta, almeno ti diverti subito.
          Non risponderai che c’é più piacere a restaurarla, perché mi sembra che tu hai avuto solo guai !!! 🙂 [/quote]

é qui il guaio mi sembra non piccolo già in partenza 😉

Ca.claudio
          Partecipante

Io lascerei perdere questa Giardiniera e mi metterei subito alla ricerca di un’altra

francesco78
            Partecipante

Assolutamente… avanti con la caccia!

Atargatis500R
              Partecipante

[quote=”Ca.claudio” post=255913]Io lascerei perdere questa Giardiniera e mi metterei subito alla ricerca di un’altra[/quote]
                [color=#0000ff]
                Quoto quanto detto da Ca.claudio e aggiungo anche che, al tuo posto non avrei nemmeno pubblicato il numero di telaio di un’auto non tua :unsure: [/color]

gi.ma
                Partecipante

Mi era sfuggito, ha ragione Andrea, sarebbe bene rendere illeggibile il numero di telaio della vettura.
                  Vi ricordo poi che siamo in un topic di restauro di un’altra vettura, in totale O.T.

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

Mi sono permesso di occultare il numero di telaio……..

Romano65
                    Partecipante

Grazie a tutti… La caccia ricomincia.. Trattativa annullata… PS.. Per telaio è vero ma è talmente compromesso che numero poteva essere? Zero? otto? Nove?…..
                      Comunque grazie…

Dado81to
                      Partecipante

complimenti! anche la mia è del 1965, dalle foto vedo che anche la tua è la così detta “8 bulloni”, il chè ne arreca valore

Dado81to
                        Partecipante

ciao! ho visto le bellissime gomme con la fascia bianca. Sono proprio così o sono applicate sopra le fasce?

Romano65
                          Partecipante

[quote=”Dado81to” post=256611]ciao! ho visto le bellissime gomme con la fascia bianca. Sono proprio così o sono applicate sopra le fasce?[/quote]
                            Nulla di applicato, acquistate cosi.. Un cifrone… 180 euro cad….

Dado81to
                            Partecipante

eh si…. le ho trovate a torino e mi hanno chiesto la stessa cifra; mi sa che devo rinunciarvi

Romano65
                              Partecipante

[quote=”Dado81to” post=256707]eh si…. le ho trovate a torino e mi hanno chiesto la stessa cifra; mi sa che devo rinunciarvi[/quote]
                                Si le ha solo questo di Torino…

Romano65
                                Partecipante

Buon giorno Forum… il Team non è sparito ma solo immerso in internet a cercare la Giardiniera fino al 63… E non la troviamo… Se avete segnalazioni come sempre son graditissime….
                                  Nel frattempo ci siamo imbattuti nella 600 Multipla… Mah…. Simpatica, ma non è il cinquino… Ci pensiamo… Poi c’è sempre la D… che non troviamo… Che fortuna….

Per la nostra PICCOLINA invece siamo sempre alla ricerca dei tappetini… Possibilmente grigi o Beige…
                                  Tempi difficili…
                                  Sigh.. 🙁 🙁 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1,921 a 1,935 (di 1,988 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”