• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao a tutti , chiedo scusa per il ritardo nel condividere con voi alcuni bellissimi momenti di questa domenica , ma secondo me il cambiamento climatico ha cambiato il tempo ma non nel senso di clima , ma nel senso che le giornate si sono accorciate e le ore non sono piĆ¹ da 60 minuti ma sono molto piĆ¹ corte e io non riesco piĆ¹ a sbrigarmi a far tutto .

cb73
    Partecipante

Un raduno molto travagliato , ricco di intoppi e sorprese dall’organizzazione pre raduno sino agli ultimi 300 metri dall’arrivo :laugh: :cheer:

cb73
    Partecipante

Andiamo con ordine .
    Raduno originariamente organizzato per il 21 maggio , dove a parole sembrava sin dal primo incontro con le amministrazioni una passeggiata di salute con poche ed essenziali documenti , in realtĆ  poi mi son state richieste cose che voi umani ….. certo nulla di non legale , anzi , grazie a loro ho imparato molto per muovermi nella regolaritĆ .
    Raduno posticipato al 4 giugno causa le avversitĆ  atmosferiche di quel periodo .
    Le previsioni a lungo termine lasciano ben sperare per quei giorni , ma piĆ¹ i giorni passano e piĆ¹ sulle previsioni meteo compaiono fulmini e nuvole grigie con la classica frase , possibili piogge a carattere temporale :angry: :angry:
    Gli appassionati sono in tilt , confusi , spaventati , tre telefonano per iscriversi , quattro telefonano per disdire con svariati motivi .
    GiovedƬ 1 giugno al mattino , mi chiama la polizia municipale per comunicarmi che ĆØ insorta una complicazione ( tanto per cambiare ) .
    Per la stessa giornata , negli stessi orari e in buona parte per lo stesso percorso ĆØ prevista una corsa agonistica in bici :blush: :blush: rimango basito e senza parole , ma il mio silenzio viene interrotto dal signore della polizia municipale che mi mette in contatto con l’organizzatore della gara ciclistica , tranquillizzandomi e rassicurandomi che con lui avrei trovato una soluzione .
    Detto fatto e con una semplicitĆ  fuori dal normale io e l’altro organizzatore troviamo subito un accordo, perchĆ© lo scopo ĆØ far al meglio i due eventi :like :like :like

cb73
    Partecipante

Con l’ansia a palla e gli occhi al cielo arriva cosƬ domenica .
    Il tempo non ĆØ dei migliori , ma varia tra il nuvoloso e schiarite .
    Alle 13 circa dopo aver chiuso bottega , io e la mia famiglia partiamo alla volta di Busca .
    Durante il tragitto ,vengo raggiunto dalla telefonata di un socio , il quale mi ha aiutato molto con i suoi contatti per l’organizzazione del raduno ( essendo lui della zona ) .
    Purtroppo deve rinunciare al raduno in quanto suoi figlio impegnato in un’altra gara ciclistica agonistica in un altro capoluogo ĆØ stato coinvolto in un bruttissimo incidente causato da un automobilista non curante del divieto di circolazione con l’auto nel tratto di strada chiuso al traffico durante la gara .
    Il mio morale scende sempre di piĆ¹, ma bisogna sorridere e andare avanti .

cb73
    Partecipante

Si arriva a destinazione e con l’aiuto del mio Staff si mettono striscioni , si prepara il rinfresco e si accolgono i partecipanti al raduno .
    Ed ecco qui una bellissima sorpresa.
    Si presenta al tavolo ( carro agricolo ) delle iscrizioni un signore con gentil consorte e un simpaticissimo cagnolino che arrivano da lontano ….
    Cavolo ma ĆØ Ale74pc :woohoo: :woohoo: .
    Un amico , conoscito dietro a una tastiera che il forum mi ha dato modo di conoscere virtualmente ma che oggi finalmente ho avuto il modo di conoscerlo personalmente.
    Vedendo Ale , Emanuela e Fiocco le preoccupazioni , le ansie e la stanchezza sono svanite e mi ĆØ rimasta la consapevolezza che in qualunque dei casi , per me quel raduno sarebbe stato un successo. šŸ˜‰ šŸ˜‰

cb73
    Partecipante

Non potevo non fare immortalare il momento

20230604_150725.jpg

20230604_150756.jpg

gi.ma
    Partecipante

Bellissimo leggere del vostro incontro, grazie Ragazzi. šŸ™‚ :like

Ale74Pc
    Partecipante

Nelle foto pubblicate da Claudio non compare il cagnolino Fiocco in quanto al momento dello scatto, stanco della giornata, riposava sul sedile della macchina… :silly:
    Ma eccoci qui al momento della iscrizione.

IMG-20230607-WA0000.jpg

Un bellissimo carro in legno, di quelli che un tempo venivano trainati dai buoi (conservato ed in perfette condizioni), fungeva da tavolo per la compilazione dei moduli e la consegna della ricchissima borsa di benvenuto. :woohoo:

La tabella col NĀ°14 sarĆ  il ricordo di un pomeriggio indimenticabile, vissuto grazie alle amicizie che la 500 ed il Forum possono dar vita.
    Lo aggiungerĆ² alle “bufere” sulla mia bacheca appesa nel garage.
    šŸ˜‰ :cheer:

Grazie ancora, arrivederci a presto!
    šŸ™‚

cb73
    Partecipante

Grazie Ale sei / siete troppo buoni .
    Si Fiocco non poteva mancare ĆØ troppo bello e simpatico :like :like

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.