cura carpignano

• Questo topic ha 39 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/08/201116:45 da albi500.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    barolo65
    Partecipante

Attachments:
      • Copia_di_CURA_C_2011_ATTO_SECONDO_011-20110806-2.jpg
      velox
      Partecipante

Barolo ma cosa dobbiamo fare il gioco trovi le differenze? scherzi a parte perche le metti sempre più di una volta?

gi.ma
        Partecipante

Ho eliminato i doppioni; puoi inserire le varie foto nello stesso messaggio usufruendo del tasto “modifica”, selezionando dal tuo archivio l’immagine da inserire ed inviando. 😉

calimero
          Partecipante

basta solo che non scegli la stessa foto 😉 😉

ilciccio91
            Partecipante

Ma le foto delle premiazioni?? No, perché io ho vinto la coppa più grande come “pilota più giovane”… :woohoo:

albi500
              Partecipante

ehi…il più giovane sono io :laugh: :laugh: :laugh: io ti ho lasciato il premio perchè ho vinto la bottiglia :laugh: :laugh: :side:

ilciccio91
                Partecipante

Ma nooo… Me lo dicevi cosi tu prendevi la coppa e io la bottiglia… :laugh: :laugh:

Max500
                  Partecipante

Ciao Barolo, finalmente sei tornato tra noi!
                    Bel raduno e belle foto! Grazie ancora per la bottiglia :woohoo: :woohoo: :woohoo:

albi500
                    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: sarà x la prossima volta… :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic