Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 115 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Ok !! A presto !! 😛

Luigi
    Partecipante

MA KKKKKKEEEE””bella locandina!!!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

AKI siamo sicuro che quelle gambe non sono le tue? per vantarti della bella locandina??

Achille
    Partecipante

La mia mamma mi ha detto la stessa cosa! ! ! Comunque le gambe non sono mie 🙂

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: dubbio risolto 😛 😛 se riesco vengo in grande punto B) B)

Giacomo
    Partecipante

Il viaggio a Garlenda è andato molto bene… adesso bisogna pensare a raggiungere Akii a fine agosto!!

😉

Anonimo
    Ospite

Purtroppo e a malincuore dovrò rinunciare anche quest’anno per cause di forza maggiore. 🙁

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

Purtroppo e a malincuore dovrò rinunciare anche quest’anno per cause di forza maggiore. 🙁

E se ti fai dare un passaggio dalla Tua bella???

Silvia
    Partecipante

David ha scritto:

perché non ti fidi far guidare vittoria ad Anna? Questi uomini di poca fede!

Domenico
    Partecipante

David cosa mi fai sentire, come tutto tu mo non ti fidi? :cheer:
    whitecat non siamo tutti uguali :cheer: 😉

gi.ma
    Partecipante

Penso che con una bella 500 preparata e con assetto bisogna prenderci la mano pian pianino….. 😉

Domenico
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Penso che con una bella 500 preparata e con assetto bisogna prenderci la mano pian pianino….. 😉

io sinceramente un auto preparata non lo mai guidata sinceramente non saprei se riuscirei farla andare come si deve, sicuramente un po di esperienza ci vuole.

Giacomo
    Partecipante

velox ha scritto:

gi.ma ha scritto:
    [quote]Penso che con una bella 500 preparata e con assetto bisogna prenderci la mano pian pianino….. 😉

io sinceramente un auto preparata non lo mai guidata sinceramente non saprei se riuscirei farla andare come si deve, sicuramente un po di esperienza ci vuole.[/quote]

Io le mie piccole le faccio guidare alla mia ragazza…ottima pilota!! Dai su fate guidare le Vostre signore e via a Crans!!! 😉

Domenico
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]gi.ma ha scritto:
    [quote]Penso che con una bella 500 preparata e con assetto bisogna prenderci la mano pian pianino….. 😉

io sinceramente un auto preparata non lo mai guidata sinceramente non saprei se riuscirei farla andare come si deve, sicuramente un po di esperienza ci vuole.[/quote]

Io le mie piccole le faccio guidare alla mia ragazza…ottima pilota!! Dai su fate guidare le Vostre signore e via a Crans!!! ;)[/quote]
    Ben detto Car….um 😉 :cheer:

Achille
    Partecipante

Ragazzi, vi ricordo che il 28 e 29 agosto organizziamo il nostro 6° raduno a Crans-Montana.

Ci sono alberghi partners, basta andare su 3963.ch e chiamare direttamente l’hotel central, la nostra cara Stéphanie vi rispondera’ con piacere. I prezzi per camere doppie e colazione sono di una quarantina di euro secondo il cambio.

Poi per chi non vuole fare il sempione può mettere la macchina sulla navette a Iselle, per chi passa dal Sanbernardo ci vogliono 50 minuti da li.

Se avete domane non esitate a scriverci a info@500desalpes.ch o chiamate direttamente mio padre al +4179250 10 92 !!!

Noi stiamo lavorando come dei matti per farvi trascorrere un fine settimana indimenticabile 🙂

Un saluto
    Achille

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.