Contatti accensione centrale e chiave originale

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Contatti accensione centrale e chiave originale

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/02/201113:57 da alesettetre.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

reperire una chiave originale non sarà facile :dry: :dry: vai nel vano anteriore e segnati come sono messi i fili attuali

alesettetre
      Partecipante

Ciao,
        il fatto è che ci sono più contatti nel blocchetto originale, circa 6 messi in modo circolare. Anche nel blocchetto del bloccasterzo ce ne stanno circa 6, ma sono disposti in modo diverso.

PS: ieri sera su subito.it ho visto che ci stanno dei blocchetti con soltanto 3 contatti, ma sono quelli gli originali?

Grazie.
        Ale

velox
        Partecipante

su a entrambi ai contatti ci dovrebbero esserci dei numeri come 30 31 etc. basterebbe collegarli nella stessa maniera.

alesettetre
          Partecipante

Ciao Velox,
            alla fine ci sono riuscito, proprio come hai suggerito tu, ho visto dietro al blocchetto che mi hanno regalato c’erano dei numero, 30, 30 e 15/54 o qualcosa del genere e ha funzionato.
            Grazie a tutti sempre per il prezioso supporto.

A presto.
            Ale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Contatti accensione centrale e chiave originale