Contachilometri impazzito della fiat 500 l

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Contachilometri impazzito della fiat 500 l

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/04/201013:00 da cocaddress.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

prova ad ingrassare un po il filo e vede se lo fa ancora

annary84
      Partecipante

appena scendo domani a bari la prima cosa che faccio sara quello. in caso non e’ quello che faccio? 🙁

calimero
        Partecipante

te lo fa sempre quando arriva alla stessa velocità?

annary84
          Partecipante

si appena arriva nei 70km/h 🙁

calimero
            Partecipante

se lo fa sempre alla stessa velocità potrebbe essere un ingranaggio interno comunque tu dai prima un po di grasso al filo e poi vedi come va 😉 una cosa ottima sarebbe anche provare con un altro tacchimetro per vedere se il problema si presenta

cocaddress
              Partecipante

come dice anche calimero per ora comincia ad ingrassare il cavo del tachimetro 😉

dariocopy
                Partecipante

Anch’io ho avuto un problema analogo su quello della mia F appenna tornata dasl restauro. E’ bastata un’ingrassata al cavo. Erano auto semplici bastava poco per sistemarle.

cocaddress
                  Partecipante

dariocopy ha scritto:

Anch’io ho avuto un problema analogo su quello della mia F appenna tornata dasl restauro. E’ bastata un’ingrassata al cavo. Erano auto semplici bastava poco per sistemarle.

Dario, lo sono tutt’ora 😉 :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Contachilometri impazzito della fiat 500 l