Consiglio sulla mia 500!

Forum Annunci generici Consiglio sulla mia 500!

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/04/201000:29 da Bernie.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

caro frog, la foto non si vede…
      ricordati che dev essere di max 400 kb…
      per ridurle senza perdere qualità, puoi usare “easy thumbnails”… lo trovi gratis su google… 😉

Anonimo

da quanto dici la situazione dovrebbe essere questa (spero non si offenda il proprietario della foto che sta eseguendo un magnifico restauro)…

mr.frog81
        Partecipante

si è esattamente quella

Luigi
          Partecipante

Ciao carissimo…benvenuto!!! Fino a poco tempo fa non si poteva fare nulla per la tua 5… ma adesso la legge e’ cambiata … sara’possibile immatricolarla dinuovo anke se e’ stata demolita volontariamente dalla vecchia proprietaria…. la prima cosa e’ iscriverla all’ASI con le nuove normative … per quanto riguarda la motorizzazione si stanno aggiornando e appena so qualcosa in piu’ te lo dico…. ma la prima cosa e’ che passi il collaudo ASI con tutti i riferimenti della nuova legge!!!! Ciao luigi!!! 😉

calimero
            Partecipante

la leva a cui ti riferisci nella foto, è quella del riscaldamento 😉

mr.frog81
              Partecipante

confermo la leva è del riscaldamento posteriore ciao

Bernie
                Partecipante

eheh nn poteva essere altrimenti…
                  a meno che non fosse la leva dell’autodistruzione… :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Consiglio sulla mia 500!