consiglio sistemazione interni

Forum Annunci generici consiglio sistemazione interni

• Questo topic ha 27 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/04/201916:17 da Alex_fio90.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Alex_fio90
    Partecipante

penso di essermi fatto prender un po troppo la mano. adesso la smetto
      ecco gli ultimi due arrivi
      ditemi che ne pensate

IMG_6661.JPG

IMG_6662.JPG

IMG_6663.JPG

IMG_6664.JPG

IMG_6665.JPG

IMG_6666.JPG

drago500
      Partecipante

Non credo di essere la persona più adatta a dirti se stai esagerando o no….. 😛

Posso però dirti che hai appena acquistato due pezzi d’epoca che stanno molto bene sulla tua 500.

🙂

williams
        Partecipante

Bello il volante! Il pomello però credo non sia d’epoca o comunque sicuramente non per 500. I pomelli abarth non esistono e il logo con la scritta abarth , sicuramente post 1971, mi sembrava una riproduzione molto più moderna. Credo possa essere un aftermar ket neutro a cui hanno attaccato l”adesivo.

gi.ma
          Partecipante

Hai dato un tocco sportivo agli interni. :like

Alex_fio90
            Partecipante

non ero molto convinto fosse tutto dell’epoca (probabilmente anche il clacson non lo è). ma comunque mi hanno assicurato lo fossero.
              in ogni caso pace.. l’importante è che stia bene 🙂

williams
              Partecipante

Sì. Che stanno bene! Il volantino e il pomello fuoriserie erano un classico delle modifiche di quegli anni. 😉

gi.ma
                Partecipante

A proposito di volanti, una volta che lo hai montato, se vuoi potrai inserirlo nella galleria dedicata. 😉

https://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/162584-il-mio-volante?limitstart=0

Alex_fio90
                  Partecipante

dopo aver sostituito l’anello in ottone ecco il volantino montato!!

funziona tutto! clacson e frecce che però non rientrano in automatico. penso sia normale (non credo che il mozzo sia provvisto delle tacche

voi che ne dite?

Attachments:
                    • 96001E8F-F6BB-4638-9C14-1848822C17EF_2019-04-01-2.jpg
                    williams
                    Partecipante

anche io ho un volante non originale.ma le frecce rientrano. secondo me qualcosa non va. ho usato tanti volanti su più di un auto e le frecce son sempre rientrate.

Alex_fio90
                      Partecipante

Del mozzo avevo caricato una foto qui nel post, riusciresti a dirmi ad occhi se manca qualcosa?

williams
                        Partecipante

Mi sembra manchi proprio linguetta che fa scattare le frecce.

Alex_fio90
                          Partecipante

Se il resto ti sembra a posto allora la tengo così, non cred sia pericoloso.. o almeno spero :S

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici consiglio sistemazione interni