Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

• Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 409 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Quoto ed apprezzo quanto scritto da Ale74, aggiungo che così avrai anche più soddisfazione. 😉

Bise
      Partecipante

Ragazzi ho trovato le due frecce arancioni altissimo la cassettina dei fusibili e i vetri dietro fissi securit e i due deflettori e il vetro lato guida quanto posso pagare al massimo tutta questa roba??

Anonimo

Cassetta fisibili: 15€ (è quella in plastica, non in bachelite tipo D).
          Vetri: 40€ entrambi
          Deflettori: 30€ entrambi
          Vetro guida: 25€
          Le frecce arancioni anteriori vanno sulla R. La F non le montava.
          Se sono invece le posteriori e sono in ottimo stato, le Altissimo puoi pagarle anche 30€ la coppia.
          Questi sono i prezzi che pagherei io se le trovassi in giro… Poi purtroppo alcuni sparano prezzi altissimi per roba che si può comunque trovare in giro.
          Tutto quello che hai scritto, è reperibile facilmente in internet.

meury
          Partecipante

da quanto so io le frecce anteriori son sempre bianche su tutte le versioni…
            forse su qualche R con faro anteriore completo di lampadina di posizione e di conseguenza freccia anteriore arancione… ma ho dei dubbi che esistono, ne ho sentito parlare…comunque non ne ho mai vista una dal vivo B)
            le laterali piccole arancioni altissimo su una F dovrebbero essere giuste

per il prezzo dipende da come son mantenute/conservate

Bise
            Partecipante

Io intendevo le laterali arancioni ragazzi…cmq mi ha chiesto 8 euro della scatola fusibili 10 e dei vetri 35cad i due dietro e quello che sale e scende lato guida…

Bise
              Partecipante

Vi inoltro la foto della scatola fusibili ditemi se è originale per favore
                IMG-20150109-WA0003.jpg

Ale74Pc
                Partecipante

Sembra di tipo vecchio..
                  Ma di che anno é la tua F?

Se ti va, puoi aggiungere alla lista di francesco78 i primi n° di telaio 😉

drago500
                  Partecipante

La scatola è originale,ma come scrive Ale,anche secondo me è troppo vecchia per la tua F che se non ricordo male è del 67 immatricolata 68.

Bise
                    Partecipante

Ho trovato anche la lamina di protezione del serbatoio quanto devo pagarla e il tappo in aallumino…prezzi ragazzi??
                      [attachment:1]C:fakepathIMG-20150109-WA0006.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:fakepathIMG-20150109-WA0007.jpg[/attachment]

[attachment:3]C:fakepathIMG-20150109-WA0006.jpg[/attachment]

Bise
                      Partecipante

Ho trovato anche la lamina di protezione del serbatoio quanto devo pagarla e il tappo in aallumino…prezzi ragazzi??
                        [attachment]C:fakepathIMG-20150109-WA0006.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:fakepathIMG-20150109-WA0007.jpg[/attachment]

[attachment:3]C:fakepathIMG-20150109-WA0006.jpg[/attachment]

Bise
                        Partecipante

La mia 500 ho guardato sul libro di Enrico Bo e con i numeri di telaio corrisponde al 1967…anche si immatricolata nel 68 invece le foto che pubblico sono di una f del 66 quindi i pezzi dovrebbero essere compatibili??? È possibile che questa macchina abbia il tappo del serbatoio in ferro o alluminio e quello della mia sia in plastica??
                          [attachment:1]C:fakepathIMG-20150109-WA0007.jpg[/attachment]

Anonimo

A 10€ quella scatola fusibili (se è bachelite e non plastica)prendila!!!! SUBITO!! In condizioni buone le ho viste a 30-35€!!!
                            Occhio però che la F dell 66 è molto più simile alla 65.
                            La 67 ha avuto un sacco di cambiamenti. E’ una via di mezzo tra 66 e 68 (sembra ovvio da dire, ma è una sorta di ibrido)

Ale74Pc
                            Partecipante

quelle del ’67 dovrebbero essere in ferro con un rivestimento in plastica.
                              Quelle del periodo ’65 – ’67 possono avere particolari in comune o completamente differenti.. Ma si sa, non si può escludere che alcuni componenti possano essere rimasti delle versioni precedenti..
                              Ma quei pezzi ti mancano?

Bise
                              Partecipante

Si ale mi manca la scatola fusibili la lamina che protegge il serbatoio il tappo del serbatoio io lo ho ma è in plastica e a questo punto bisogna stabilire quale va sulla mia e le due frecce laterali le ho ma Non so se vanno bene comunque ho preso il tutto a 20 euro…va bene ragazzi o ho speso troppo??…ma le foto che ho postato le vedete??

Ale74Pc
                                Partecipante

Le foto non si vedono.. le devi ridimensionare.
                                  A questo punto è meglio che pubblichi la foto del vano anteriore.

Ad esempio: la scatola fusibili ha un attacco specifico in base alla versione.
                                  idem il tappo benzina..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 409 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)