Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

• Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 409 totali)
  • Autore
    Bise
    Partecipante

Ragazzi le vedete le foto?? La prima foto riguarda il marchio del vetro grosso anteriore la seconda il marchio di un deflettore poi ci sono i fanali anteriori e posteriori…A voi la parola

Anonimo

Le foto le ho viste. Non avevo pensato che potessero essere i Siem invece di Fiem. Siem sono corretti.

gi.ma
        Partecipante

Credo ci siano da eliminare dei post, lascio quello con le 5 foto e le ingrandisco. 😉

Bise
          Partecipante

Come hai fatto a ingrandirle gi.ma??

Comunque fiem o siem???
            I miei sono fiem!!! Cosa devo fare ragazzi??vanno bene i FIEM oppure no??

gi.ma
            Partecipante

Una volta che le hai scelte ( aggiungi file ), clicca nel tasto inserisci. 😉

Anonimo

[quote=”Bise” post=228156]Come hai fatto a ingrandirle gi.ma??

Comunque fiem o siem???
                I miei sono fiem!!! Cosa devo fare ragazzi??vanno bene i FIEM oppure no??[/quote]
                Non esistono i Fiem.
                I tuoi sono SIEM. La “S” è stilizzata. Comunque si, sono perfetti!
                Mi ha confuso il nome Fiem, che non esiste.

Anonimo

2ykjrxs.jpg

drago500
                  Partecipante

Ha ragione Robertino,i Fiem non eFiFtono
                    :laugh: :laugh: :laugh:

070115-1.JPG

🙂

Anonimo

AHAHAHAUHAUHAUAHU Mi sono capottato dalla sedia dal ridere!!!! AHUAHUAHAHU

drago500
                      Partecipante

A parte gli scherzi,solitamente tutti i cristalli riportano stampigliato un numero che corrisponde all’anno di produzione di quel componente,un metodo simile al DOT per i pneumatici.
                        Quindi vetri di annate diverse corrispondono a sostituzioni degli stessi avvenute nel corso della vita dell’auto.

IMAG0465_2015-01-07-3.jpg

IMAG0468_2015-01-07-3.jpg

La tua 500 di che anno è?
                        Altra cosa,il concetto di destra/sinistra in Fiat era molto relativo,capita spesso di vedere 500 conservate con due vetri sinistri o destri,facilmente riconoscibili per via della marchiatura all’esterno della vettura.
                        Tanti sono i dettagli e tante le cose da scoprire di questa piccola auto!!!
                        🙂

drago500
                        Partecipante

Dimenticavo,meno male che i mezzaluna non ti garbano,ne restano di più per me!!! :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Bise
                          Partecipante

La mia 500 è stata prodotta nel 67′ e immatricolata nel 1968…
                            ma i miei fari anteriori siem sono giusti si o no??!

Bise
                            Partecipante

Il fatto del numero sul vetro lo sapevo…ma riguardo ai vetri della “SIMPLEX” nessuno sa dirmi nulla??

Anonimo

[quote=”Bise” post=228174]La mia 500 è stata prodotta nel 67′ e immatricolata nel 1968…
                                ma i miei fari anteriori siem sono giusti si o no??![/quote]

Ti avevo risposto più su.
                                [quote=”robertino82″ post=228160]…Comunque si, sono perfetti!….[/quote]

francesco78
                                Partecipante

[quote=”francesco78″ post=228121][quote=”robertino82″ post=228112]Diciamo che la cosa corretta è il vetro Securit. 😀
                                  Vetri splintex non li ho mai sentiti, ma potrebbe benissimo essere una mia mancanza.
                                  quote]

Anche io monto, per i soli discendenti, i splintex.

Saranno originali? saranno stati cambiati? e poi perché tutti e 2?
                                  Dal grado di usura sembrano su da sempre…

Da qualche parte su questo forum ho letto che splintex era uno dei fornitori Fiat…
                                  Chissà…

[/quote]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 409 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)