Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

• Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 409 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

Che io sappia vanno lasciati vuoti.
      Probabilmente servono per non far fermare acqua su quella specie di mensola

Bise
      Partecipante

Ultimate le ultime piccole cosette oggi ci siamo dedicati alla pulizia alla lucidatura con polish e alle fotografie per l’ASI….Se qualcuno dovesse vedere qualcosa che secondo lui non va mi farebbe un grande favore a dirlo non sono assolutamente una persona che se la prende per le critiche anzi accetto tutto ciò che può essere istruttivo e quindi costruttivo….
        DSC02703.jpg

DSC02686.jpg

DSC02684.jpg

DSC02668.jpg

DSC02669.jpg

DSC02672.jpg

DSC02670.jpg

DSC02678.jpg

Bise
        Partecipante

e quelle della parte interna :laugh:
          DSC02679.jpg

DSC02693.jpg

DSC02694.jpg

DSC02695.jpg

DSC02696.jpg

DSC02697.jpg

drago500
          Partecipante

Vedo solo una splendida 500.
            E’ bellissima!!!!!
            🙂

francesco78
            Partecipante

Cassetta attrezzi e tappo benzina da pulire… 🙂

Bise
              Partecipante

[quote=”francesco78″ post=250366]Cassetta attrezzi e tappo benzina da pulire… :)[/quote]

Grande Francesco vedo di far provvedere subito…Paola è armata di straccio di cotone 100% è microfibra… :laugh:

gi.ma
                Partecipante

È molto bella. 😉

francesco78
                  Partecipante

[quote=”Bise” post=250372][quote=”francesco78″ post=250366]Cassetta attrezzi e tappo benzina da pulire… :)[/quote]

Grande Francesco vedo di far provvedere subito…Paola è armata di straccio di cotone 100% è microfibra… :laugh:[/quote]

La stai schiavizzando quella povera ragazza … 🙂

Record Monza
                    Partecipante

I gommini di plastica tra carrozzeria e distanziali paraurti non ci vanno, se vuoi fare un lavoro di fino per proteggere la carrozzeria in quei punti ti consiglio gli salvaschermi per gli smartphone 😉

Bise
                      Partecipante

Mi sono accorto che devo mettere i due tubi della’aria in cartone me ne sono dimenticato :laugh: Non sapevo inoltre k non ci andavano i pezzi in plastica nei paraurti spero non me li contestino nn ho voglia per ora di stare lì a smontarli :dry: comunque ti ringrazio record Monza…

Bise
                        Partecipante

Ragazzi mi sto occupando delle pratiche per il CRS e per la targa Oro vi confesso che dopo tutta la fatica del restauro la documentazione è proprio un colpo di grazia…come direbbe mia nonna “pora Italia” quanta burocrazia ma soprattutto è andata bene che ho in mano i libretti da mesi e devo solo ultimarli se no mi toccava andare il prossimo anno alla seduta visto che vogliono la documentazione 50 giorni prima dalla data di verifica…e per fortuna che c’è Enrico Bo che mi sta aiutando…

Vi svelo un segreto il 5 dicembre avrò la seduta a Piacenza :dry: :unsure: :unsure:
                          Speriamo bene :side:

drago500
                          Partecipante

ditaincrociate.jpg

🙂

Ale74Pc
                            Partecipante

[quote=”Bise” post=250548] il 5 dicembre avrò la seduta a Piacenza [/quote]

Hey!!!!
                              Anch’io in quella data parteciperò ad una seduta d’omologazione!!!! :cheer: :cheer: 😉

Ecco i presupposti della riunione:

sedutaale.png

😉 😛 :laugh: :woohoo: :silly: :laugh:

Bise
                              Partecipante

Ah grandeeee ma l’ASI anche tu oppure altro?? :laugh:

Cmq una bella merenda ci vorrebbe proprio quel giorno.. :silly:

Testacalda500
                                Partecipante

[quote=”Bise” post=248471]Ahahahah stasera proviamo visto k alle 21 vado in carrozzeria per cercare di andare avanti a finire gli interni…abbiamo dei problemi con i sedili che non si infilano nelle guide perché le guide sono larghe…Non so come faremo boh..[/quote]

ciao! mi sono imbattuto nello stesso problema…tu alla fine come hai risolto?

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 409 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)