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- Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
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7 Agosto 2015 alle 12:24 #339690meuryPartecipante
dovrebbero essere queste …
7 Agosto 2015 alle 13:40 #339694Andrea.Effe1965Partecipantese non sbaglio però queste sono della L…….
7 Agosto 2015 alle 23:55 #339742meuryPartecipantePensavo fossero uguali per tutte. 🙁
8 Agosto 2015 alle 2:01 #339750BisePartecipanteIo ragazzi ho 4 fori rotondi per lato…poi non so quali ci vogliono..
8 Agosto 2015 alle 12:42 #339757Ale74PcPartecipantePrima cosa accertati se il profilato deve essere in alluminio o acciaio.
Ad un certo punto divennero unificati i fregi…
Probabile che “AL” e “ACC.” non siano uguali..
Prova a guardare il restauro di Costa…9 Agosto 2015 alle 17:37 #339857Romano65PartecipanteCiao Bise…
Stavo guardando il tuo Topic e solo ora mi sono accorto che tu NON HAI una ottobulloni!! Quindi lo schema elettrico della prima versione che ti ho mandato NON è proprio perfetto in alcune cose penso differisca dalla tua serie! Quindi, in base al numero di telaio dovresti stamparti il tuo impianto elettrico. Lo trovi in download (ma piccolo e bianco e nero) su passione 500.it
Se poi non differisce troppo dal mio va bene uguale…9 Agosto 2015 alle 19:40 #339860BisePartecipanteRomano la scatola fusibili è quella della F prima serie quindi il tuo schema dovrebbe essere corretto…
9 Agosto 2015 alle 23:13 #339874BisePartecipanteRagazzi stiamo andando abbastanza spediti quindi vi posto un Po di foto….fatemi sapere come la pensate domattina montiamo cambio e gomme così tiriamo giù la macchina dal carrello e martedì ci occuperemo della’impianto elettrico…
10 Agosto 2015 alle 5:43 #339885BisePartecipanteAbbiamo un ulteriore problema ragazzi montando i fari posteriori ci siamo accorti che rientrano troppo…dovuto al fatto che abbiamo dovuto sostituire gli anelli o coppette cromate…queste coppette fari cromate hanno un mini foro con la scritta siem quel foro dove deve stare??in basso in alto rispetto al centro del faro??!…qualcuno riesce ad aiutarci?
10 Agosto 2015 alle 15:25 #339888gi.maPartecipantePenso che parli dei fari, quindi anteriori, il foro va in basso.
10 Agosto 2015 alle 17:24 #339905BisePartecipanteIo lo ho messo in basso centrato col centro della parabola ma quando vado a tirare i bulloni un faro rientra troppo…dici k i bulloni non li devo tirare al massimo…??io li ho tirati fino a quando toccavano la lamiera…
10 Agosto 2015 alle 17:31 #339906Andrea.Effe1965PartecipanteNon ho capito che bulloni hai tirato, visto che davanti i fari si agganciano solo con la molla……..
11 Agosto 2015 alle 1:03 #339931BisePartecipanteCome solo con la molla??!io ho due bulloncini…ti posto le foto…
11 Agosto 2015 alle 1:21 #339934drago500PartecipanteI bulloni fungono da registro,le loro teste dovranno appoggiarsi nei fori, la linguetta dovrà andare ad incastrarsi nella fessura posta nella parte inferiore dell’ alloggiamento, mentre la molla va ad incastrarsi nella sede superiore tirando delicatamente l’ anello.
Una volta posizionati, potrai regolare il fascio luminoso svitando o avvitando i bulloni.
A volte capita di non riuscire a registrare i fanali pur adoperando tutto il registro disponibile, il fanale o sporge troppo oppure entra tutto nella sede, questo può essere causato da una calandra imprecisa, gli stampi a volte sono diversi dagli originali, ma un bravo carrozziere solitamente riesce a risolvere con un paio di colpetti ben assestati.
Tienici aggiornati.
🙂11 Agosto 2015 alle 1:42 #339936BisePartecipanteCerto drago forse siamo stati noi che non dovevamo tirarli completamente purtroppo per ora non abbiamo luce ahahahha quindi nn possiamo regolare il fascio oggi siamo stati alle prese con lo spurgo dei freni…domani mattina ultimiamo lo spurgo montiamo il cambio e le gomme e tiriamo giù la macchina dal carrello e magari nel pomeriggio ci occuperemo del motore…comunque poi vi posto tutte le foto ragazzi :laugh:
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