Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

• Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 409 totali)
  • Autore
    Bise
    Partecipante

Purtroppo il pezzo dove c’è il filtro dell’aria è venuto veramente male xk non è stato stuccato quindi vedremo di rivederlo anche a me non piace per niente tutto il resto è venuto liscio e perfetto ma quello nella parte piana a fianco al filtro aria è venuto malino…

Mr_Dirupo
      Partecipante

Guarda, perdi un giorno ma fallo adesso. È il pezzo più facile da smontare. Lo devi sabbiare e verniciare. Oppure compralo nuovo e buonanotte.

Bise
        Partecipante

Si si infatti lo faccio smontare e rifare si vede troppo cavoli appena si apre il cofano è lì…

Romano65
          Partecipante

Lavoro bellissimo complimentoni

Bise
            Partecipante

Grazie ragazzi…carburatore ancora da pulire per il resto…AVANTIIIII TUTTAA!!
              Martedì vi posterò le foto della macchina ripulita prima che iniziano a fare le piccole stuccature..

Bise
              Partecipante

Ragazzi oggi abbiamo notato che l’asta della’olio quella che serve per misurare il livello nn sta incastrata nella sua sede…
                potrebbe essere il gommino sull’asta che si è consumato nel tempo?…

Chi mi aiuta a trovare il gommino??!o comunque A risolvere il problema?

drago500
                Partecipante

Tranquillo,si trova facilmente.
                  Prova a fare una ricerca in rete digitando “gommino asta olio fiat 500”,potrai scegliere tra molti siti che offrono questo ricambio.
                  🙂

francesco78
                  Partecipante

Ritrova il tappetino e te ne mando su 2 intere di aste… 😉

Andrea.Effe1965
                    Partecipante

[quote=”Bise” post=239585]Ragazzi oggi abbiamo notato che l’asta della’olio quella che serve per misurare il livello nn sta incastrata nella sua sede…
                      potrebbe essere il gommino sull’asta che si è consumato nel tempo?…

Chi mi aiuta a trovare il gommino??!o comunque A risolvere il problema?[/quote]

Non è solo il gommino che tiene l’asta in posizione ma la molla sottostante a cui dovresti ridare un po di precarico torcendola un pochino……….

Bise
                      Partecipante

Di quale molla parli Andrea??!Non riesco a capire…sull’asta non c’è nessuna molla…

Bise
                        Partecipante

Ah ok ho capito la molla nell’asticella piegano un Po di piú l’asta ho capito grazie Andrea

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

Esatto, la molla nell’asticella sotto il gommino….

Bise
                            Partecipante

Abbiamo cambiato il gommino e allargato la molla ma niente ha del gioco nel primo centimetro dell’asticella forse si è consumata l’asticella??
                              IMAG0640.jpg

francesco78
                              Partecipante

Visto che hai ritrovato il tappetino mancante sono ben felice di mandarti su una bella asta dell’olio che chiuda bene! 😉

Bise
                                Partecipante

Ragazzi mi servirebbe sapere che tipo di viti servono per il fissaggio della serratura delle portiere so che sono tre viti per portiera testa tonda a croce ma non so la dimensione..e poi mi servirebbe sapere anche il tipo di vite per la griglia dell’areazione sopra al cofano motore so che non vanno verniciate ma devono essere zincata ma mi manca la dimensione…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 409 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)