Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)

• Questo topic ha 409 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/12/201516:13 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 409 totali)
  • Autore
    Bise
    Partecipante

Buongiorno a tutti…ecco un acquisto di ieri…devo dire che Drago mi ha contagiato mi hanno stregato e li ho presi 250€ da un signore k ho conosciuto alla Fiera a Novegro!

[attachment:1]C:fakepathIMAG0521.jpg[/attachment]

IMAG0522.jpg

IMAG0523.jpg

IMAG0524.jpg

drago500
      Partecipante

Bel colpo!!! 🙂

Li hai comprati ad un ottimo prezzo,con un lieve restauro faranno un figurone!!!

Ricorda che una volta montati dovrai mostrarceli nel topic dedicato (è obbligatorio 😛 ):

http://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/183508-stregati-dalla-luna-mezza

Il Forum più è sempre più stregato………..

🙂

Bise
        Partecipante

Il restauro prosegue la meccanica l’abbiamo tirata giù tutta (motore carter trapezio balestra) le parti nere sono in verniciatura…

La carrozzeria andrà fra un paio di settimane da un carrozziere vi mostro altre foto dei pezzi originali acquistati nelle varie mostre automotoretro novegro e Malpensa…

IMAG0532.jpg

IMAG0531.jpg

IMAG0529.jpg

IMAG0528.jpg

IMAG0527.jpg

IMAG0526.jpg

IMAG0525.jpg

Bise
          Partecipante

Certo Drago pubblicherò la foto a restauro finito…ma secondo voi per la mia k è del 67 il gancio del motore deve essere in alluminio??

Vi piace la marmitta originale marcata FIAT IGM?

drago500
            Partecipante

Quante belle cose…..

🙂

meury
              Partecipante

Ma quante belle cosette…

francesco78
                Partecipante

Quella portafusibili sembra nuova! 🙂

Bise
                  Partecipante

Ragazzi queste sono le prime due foto scattate oggi non sono molto nitide ma si vede la 500 completamente spoglia pronta per la carrozzeria in settimana vi faccio avere le foto dove si vede tutto bene…
                    IMAG0537.jpg

IMAG0536.jpg

Bise
                    Partecipante

Ragazzi devo fare zingare alcuni pezzi del cric solo che uma volta tolta la cuffia superiore non riesco a smontare la manovella…mi potete dire come si fa??

IMG-20150316-WA0008.jpeg

Bise
                      Partecipante

Vi lascio con questa immagine la macchina è in carrozzeria nei prossimi giorni vi posto le foto del lavoro che stiamo facendo…
                        IMAG0550.jpg

Bise
                        Partecipante

Ragazzi dopo un Po di tempo finalmente la macchina prosegue nel restauro i due fondi sono stati sostituiti entro sabato vedremo di ripulire la carrozzeria intanto domani vado a prendere tutta la bulloneria zincata!!3
                          IMAG0595.jpg

IMAG0594.jpg

Bise
                          Partecipante

Zincatura a freddo di tutta la bulloneria non la ho fatta fare gialla perché non mi piaceva…
                            IMG-20150417-WA0003.jpg

IMG-20150417-WA0002.jpg

Ale74Pc
                            Partecipante

Bel lavoro Bise!

Solo che i tubi freno non li ho mai visti trattare con la zincatura..

Bise
                              Partecipante

Ah ok ale…Ma dici che ho sbagliato a farli trattare?? Oppure ho fatto una buona cosa?

Bise
                                Partecipante

Ah ok ale…Ma dici che ho sbagliato a farli trattare?? Oppure ho fatto una buona cosa?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 409 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Consiglio Restauro 500 F avorio antico (Targa Oro)