CONSIGLIO PER FONDO VERNICE

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 CONSIGLIO PER FONDO VERNICE

  • Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/10/201003:40 da Emanuele.
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  • Autore
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  • #88104
    velox
    Partecipante

      Salve sicuramente ti avrà dato un eposidico è il prodotto migliore che esiste da dare sulla lamiera nuda, in alternativa cè anche il wasc primer mono componente. 😉

      #89439
      domet
      Partecipante

        Ciao,
        io sulla mia ho utilizzato un fondo bicomponente delle ditta Lechler. una volta asciugato il fondo ho dato l’antirombo bicomponente verniciabile della 3M.

        #89453
        velox
        Partecipante

          Ma questo prodotto lo hai dato al sottoscocca, e ai pianali parte interna vero?
          Riguardante il prodotto della Lechler ti avrà dato sicuramente il Epoxprimer è un Epossidico un ottimo prodotto che usiamo anche noi, infatti lo trovi sul mio ultimo topic fai da te, applicato ieri sera. 😉

          #90324
          Lucaelba
          Partecipante

            Ciao,mi hanno dato proprio il fondo di quella marca…allora vado tranquillo..grazie a tutti

            #90332
            velox
            Partecipante

              Mira Commando catalizzi 1 a 1 😉

              #90935
              Lucaelba
              Partecipante

                Ciao,per il fatto di catalizzare mi hanno detto 2 a 1..cosa faccio?
                Che differenza c’è?

                #90938
                calimero
                Partecipante

                  io 2 a 1 ho catalizzato la vernice

                  #90973
                  velox
                  Partecipante

                    Ciao, se parliamo di fondo Epossidico Lechler prodotto già specificato 1 a 1, la vernice invece 2 a 1 😉

                    #93479
                    thomas82
                    Partecipante

                      Buongiorno a tutti i 500isti, visto che parlavate di antirombo, a tal proposito volevo chiedervi se questa protezione doveva essere “risvoltata” di circa 5 cm sia sul davanti che sul retro ; siccome devo portare a rifare il look alla mia camilla, il carroziere mi diceva che bisogna farlo in questo modo ma a me non è che convince…anche perche in fase di esame per avere la targa oro dell Asi non so se è fattibile e rispecchia la verniciatura originale. In attesa di ricevere i vs. utilissimi consigli vi ringrazio

                      #93488
                      Eros
                      Partecipante

                        Che io sappia e visto che un poco mi sono documentato,l’antirombo (ora mastice catalizzato molto più resistente delll’antirombo di una volta)và dato solo sul sottoscocca,nei parafanghi e nel vano motore.In giro vedo molte 500 che hanno i laterali sottoporta con il mastice mà credo che non vada bene per la targa oro,almeno per il modello L.

                        #93563
                        Alfredo
                        Partecipante

                          Confermo anche io, la prima cosa che ha notato il carrozziere dove ho portato la mia 500 è stato quello!
                          L’antirombo non si deve vedere sui sottoporta.
                          Velox potrà confermarlo!!!!

                          #93565
                          Emanuele
                          Partecipante

                            B) confermo io..

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