› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Consiglio per cambio pneumatici con fascia bianca
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/03/202413:17 da drago500.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2023 alle 1:18 #537020Ale74PcPartecipante
Replico nuovamente riguardo le “Michelin X”, quindi nemmeno in fuori tema, visto che queste gomme sono disponibili anche con fascia bianca. 😉
Il battistrada è effettivamente stretto rispetto la spalla, ma la guida risulta piacevole, anche dalle mie parti, dove i manti asfaltati son quel che sono… :angry:
Inoltre hanno una ottima silenziosità di rotolamento.
Un mio amico, che ha una 500L tutta originale le monta su ruote di serie e devo dire che esteticamente calzano meglio. 😉
Anticipo che ho un nuovo progetto in corso che comporterà il trasferimento delle “X” sulla 500 originale.Per la PC16 novità in vista…:cheer: :whistle:
9 Marzo 2024 alle 3:06 #548461ErasmoPartecipanteConnect casually with like-minded individuals on the ultimate dating platform.
Authentic Damsels Superlative Сasual Dating
[URL=http://meettomy.site]Outstanding Сasual Dating[/URL]9 Marzo 2024 alle 13:17 #548473drago500PartecipanteChiedo a mia moglie poi semmai quando esco dall’ospedale provo.
Credo sia un furto di account o un semplice divulgatore di spam.
Segnalato.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Consiglio per cambio pneumatici con fascia bianca