consigli assetto

• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/03/202103:34 da antoniotbh.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Le 165 60 12 sono alte più o meno come le 145 ma essendo più larghe potresti avere problemi maggiori. Praticamente se non ho capito male hai campanato.in negativo per far rientrare le gomme sopra e non toccare. Hai ribattuto i bordini dei parafanghi? Se è troppo bassa prova a precaricare meno la balestra. Se metti una foto possiamo capire meglio.

antoniotbh
      Partecipante

la situazione ora è questa, no i bordini non sono ribattuti prima con i freni a tamburo uscivo comunque dal parafango perchè montavo i CMR di canale 5 ma non toccavo da nessuna parte. sempre con le 145/70

Attachments:
        • IMG_6463.jpg
        • IMG_6462.jpg
        • IMG_6458.jpg
        williams
        Partecipante

Spesso i freni a disco portano in fuori le ruote. Poi ci metti i cerchi da 5 e gomme più larghe….se mettessi il pendolino puoi regolare l’altezza…forse è l’unica soluzione oltre che quella di allargare i parafanghi a meno che non basti ribattere i bordi.

antoniotbh
          Partecipante

Attualmente ho davanti i CMR con canale 4

williams
            Partecipante

Ma dive tocca? A vedere le foto non sembra così bassa. Io con i mille miglia e 145 non tocco ed è credo più bassa. Ho i bordi ribattuto però..

Attachments:
              • 20190509_193706_2021-03-25.jpg
              antoniotbh
              Partecipante

Mi tocca alla parte anteriore del parafango destro in manovra. Inoltre sta totalmente scampanata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic