Consigli all’utente

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Consigli all’utente

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/01/201715:03 da stefano90.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Che ne eri in possesso no :laugh: :laugh:
      E della sua esistenza neppure :cheer:

Quando metti delle immagini poi clicca
      Sul tasto inserisci così l’immagine sarà
      Più grande e ben visibile 😛

gi.ma
      Partecipante

Mi sembra che qualche tempo fa si parlò di questi libretti, provato a vedere in questa stessa sezione? 😉

fibra88
        Partecipante

No non ho visto…volevo solo sapere se qualcuno di voi ne è a conoscenza

drago500
          Partecipante

E’ sicuramente un pezzo ricercato, da conservare con cura.

🙂

Andrea.Effe1965
            Partecipante

Faceva parte del corredo di Libretti che la Fiat forniva con le proprie vetture……..dietro vi dovrebbe essere scritto l’anno di stampa…..

fibra88
              Partecipante

Anno di stampa 1970 quindi si riferisce 1970-1971 credo che il primo proprietario l’ha avuto quando ha ritirato la vettura…gennaio 71

fibra88
                Partecipante

Lo conservo gelosamente a casa

gi.ma
                  Partecipante

Fai bene, fa parte della storia della tua 500. 😉

stefano90
                    Partecipante

Buongiorno a tutti!!! E’ da un po che non scrivo sul Forum ma seguo ogni giorno le novità sul “Mondo del Cinquino” :P.
                      Quasi due anni fa aprii un topic sul manuale “Consigli agli Utenti Fiat” trovato sul mio cinquino al momento dell’acquisto.

http://www.500clubitalia.it/forum/31-documentazione-e-materiale/234787-consigli-agli-utenti-fiat

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Consigli all’utente