› Forum › Movies and pics › CONSEGNA 5oo UNICEF GARLENDA 4/12/2011
- Questo topic ha 100 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/03/201200:41 da meury.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2011 alle 1:11 #183474veloxPartecipante
[quote=”meury” post=119414]ok Domenico grazie per l’info 🙂 🙂 🙂
se hanno usato delle mie foto vuol dire che sono piaciute….
mi fa piacere questo 🙂 🙂
ti ho inviato delle mail dai un’occhiata ciao ciao[/quote]
e a chi non piace quello che fai 😉 do subito un occhiata grazie22 Dicembre 2011 alle 13:21 #184193veloxPartecipante:woohoo: Ieri è uscito un altro articolo :woohoo: , vi indico il Link 😛
http://www.noci24.it/cronaca/notizie-da-fuori-citta/4299-domenico-intini-premiato-da-fiat-500-club-italia22 Dicembre 2011 alle 13:42 #184207BerniePartecipanteQueste si che sono soddisfazioni….
Te le sei guadagnate :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:22 Dicembre 2011 alle 17:06 #184255calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
24 Dicembre 2011 alle 0:53 #184520meuryPartecipante🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
son soddisfazioni B) B) B)13 Marzo 2012 alle 16:21 #200272veloxPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Che ulteriore soddisfazione :cheer:
le ho preso dalla Home Page :cheer:
http://www.500clubitalia.it/index.php/notizieufficio-stampa/notizie/elenco-news/1133-il-soprano-angelica-cirillo-al-museo13 Marzo 2012 alle 16:56 #200274BerniePartecipanteBravissimo Velox… Queste si che sono davvero bellissime soddisfazioni…. 😉 😉 😉
13 Marzo 2012 alle 20:35 #200285calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
21 Marzo 2012 alle 15:20 #201367NicolòPartecipanteCiao a tutti, amici del Forum, nel numero n° 3 di Manovella appena pervenutomi, a pagina 89, è riportato un articolo “Un Cinquino per l’Unicef” che spero riusciate a leggere. C’è una foto che ritrae però il vecchio cinquino, della S.ra Lippi, andato distrutto a seguito di un incidente. Sarebbe stato più corretto e gratificante per quanti hanno contribuito alla “rinascita” del Cinquino UNICEF, dare il giusto merito a chi (Domenico Intini –velox) ha messo a disposizione (gratuitamente) una L, a chi ha dato molto del suo tempo (ed altro: Sal Ignaccolo) e agli altri soci del Forum che con offerte in denaro e/o materiali e pezzi di ricambio, hanno ridato alla S.ra Lippi e all’UNICEF, quanto era stato tolto loro a seguito dell’incidente. Comprendo che l’articolo è apparso su “La Manovella”, ma sarebbe bello se la dirigenza del Club precisasse queste cose alla redazione del giornale dell’ASI.
21 Marzo 2012 alle 16:39 #201375Renzo73Partecipante[quote=”Nicolò” post=133210]
Ciao a tutti, amici del Forum, nel numero n° 3 di Manovella appena pervenutomi, a pagina 89, è riportato un articolo “Un Cinquino per l’Unicef” che spero riusciate a leggere. C’è una foto che ritrae però il vecchio cinquino, della S.ra Lippi, andato distrutto a seguito di un incidente. Sarebbe stato più corretto e gratificante per quanti hanno contribuito alla “rinascita” del Cinquino UNICEF, dare il giusto merito a chi (Domenico Intini –velox) ha messo a disposizione (gratuitamente) una L, a chi ha dato molto del suo tempo (ed altro: Sal Ignaccolo) e agli altri soci del Forum che con offerte in denaro e/o materiali e pezzi di ricambio, hanno ridato alla S.ra Lippi e all’UNICEF, quanto era stato tolto loro a seguito dell’incidente. Comprendo che l’articolo è apparso su “La Manovella”, ma sarebbe bello se la dirigenza del Club precisasse queste cose alla redazione del giornale dell’ASI.[/quote]
Però c’è da dire che l’articolo spiega che l’iniziativa è di noi del Forum
La foto è sicuramente molto significativa di quella che sarà la missione della cinquina e di Anna.
Poi a essere onesti la generosità è stata solo di pochi e il progetto è stato deficitario 🙁
21 Marzo 2012 alle 22:21 #201418mimmof500Partecipanteavete visto che ogni giornale ha scritto cose diverse, sono stati inviati due comunicati stampa, uguali per tutti, uno per le elezioni del C.D. ed uno per la consegna del cinquino Unicef, poi sembra che ci sia stata una libera interpretazione perchè nessuno ha riportato i comunicati originali, se rileggete quello di Ruoteclassiche ad esempio, vedrete che asseriscono che le elezioni si sono tenute in un ristorante…
21 Marzo 2012 alle 22:42 #201420ErosPartecipante[quote=”mimmof500″ post=133254]avete visto che ogni giornale ha scritto cose diverse, sono stati inviati due comunicati stampa, uguali per tutti, uno per le elezioni del C.D. ed uno per la consegna del cinquino Unicef, poi sembra che ci sia stata una libera interpretazione perchè nessuno ha riportato i comunicati originali, se rileggete quello di Ruoteclassiche ad esempio, vedrete che asseriscono che le elezioni si sono tenute in un ristorante…[/quote]
Come sempre i giornali “aggiustano”a loro piacimento le notizie.
Resta il fatto che l’iniziativa è stata portata a termine nonostante la non grande partecipazione.Penso che ora sarebbe giusto chiudere qui ogni discussione a tal riguardo.Che Elisanna ed il cinquino portino il sorriso a tutti i bambini e a noi del forum l’orgoglio di aver fatto rinascere un sogno. 🙂21 Marzo 2012 alle 23:56 #201440meuryPartecipantenon voglio polemizzare B) B) B) B) B) B)
in un topic a dietro è stato pubblicato dal Presidente il comunicato stampa completo, quindi sarebbe meglio andarlo a leggere e da li si capisce tutto 🙂 🙂
in secondo luogo è ovviamente impossibile pretendere che venga pubblicata una foto sulle riviste di settore di Azzurra all’opera……………
il fatto di far apparire le “vecchia” e sfortunata 500 di prima è stato già discusso ed approvato da chi di dovere…..
cerchiamo di non creare confusione e appigli per iniziare nuove polemiche o disguidi B) B) B)scrivo questo in base ha quello che ho capito io, ma se non fosse così, Domenico e Sal se ho sbagliato a scrivere qualcosa ditemi e provvederò a eliminarlo grazie
🙂 🙂22 Marzo 2012 alle 11:28 #201529veloxPartecipante[quote=”meury” post=133276]……………
il fatto di far apparire le “vecchia” e sfortunata 500 di prima è stato già discusso ed approvato da chi di dovere…..scrivo questo in base ha quello che ho capito io, ma se non fosse così, Domenico e Sal se ho sbagliato a scrivere qualcosa ditemi e provvederò a eliminarlo grazie
🙂 :)[/quote]Buongiorno questa mattina mi sono sentito con Sal, in anzitutto vi saluta tutti, cosi vi confermo quello detto da Meury, quando a settembre partiva il Progetto un Cinquino a sostegno del UNICEF, si doveva scegliere una foto Pubblicitaria essendo la attuale 500 ancora in lavorazione si è dovuto scegliere una delle più belle della precedente, questo è stato fatto sul criterio non dove si vedeva bene la cinquecento o dove veniva pubblicizzato il Club, ma da dove si evince lo scopo del Nuovo cinquecento, “Aiutare i Bambini” infatti in questa Bellissima foto ci sono tanti Bambini che rappresentano lo scopo del nuovo cinquino (Azzurra). 🙂
Per tutto il resto come anche detto da Meury è tutto specificato comunicazione stampa compreso nel topic comunicatoci dal Presidente del Club.Vi comunico che da martedi scorso Azzurra è uscita dal Museo per cominciar a far insieme a Anna il suo lavoro, infatti se tutto va per il verso giusto, il suo primo esordio sarà Domenica prossima a Sanremo in Fiore mi si diceva che la dovremmo poter vedere anche in TV. Da ora in poi ci saranno tante foto della attuale 500.
Grazie Nicolò per la tua segnalazione, riguarda i nostri nomi Bernasconi Gioielli e Carrozzeria Velox non possono apparire a causa Pubblicità, per questo veniamo menzionati tutti solo come Utenti del nostro Forum. 🙂
22 Marzo 2012 alle 14:31 #201545BerniePartecipanteAspettiamo di vedere le fotozze della mitica Unicef e di tutta la gioia e la felicità che riesce a regalare :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › CONSEGNA 5oo UNICEF GARLENDA 4/12/2011