CONSEGNA 5oo UNICEF GARLENDA 4/12/2011

Forum Movies and pics CONSEGNA 5oo UNICEF GARLENDA 4/12/2011

• Questo topic ha 100 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/03/201200:41 da meury.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
      chevelodicoafare.gif

meury
      Partecipante

vedo che al topic sono state aggiunte un sacco di belle foto grazie per aver postato il tutto per rendere questo topic completo e affascinante 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo

[quote=”velox” post=117656]

Guardate un po che BELLA

[/quote]

Bellissima questa foto :woohoo: :woohoo:
          Lasciatela riposare un pò in previsione della strada che dovrà fare per compiere la sua missione :cheer: 😉

Domenico, ho finito le parole per complimentarmi…ma puoi immaginare ciò che penso,capisci a mè :laugh:
          grazie a tutti per le splendide foto 🙂

Anonimo

Grazie a voi che anche se per cause di forza maggiore non potevate essere dei nostri avete comunque seguito tutta la giornata “in diretta”. 🙂

velox
            Partecipante

Oltre leggere in rete vari articoli del evento con molto piacere, ora vi posto un altro articolo , riportato sul giornale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

faxarticolo.jpg

Bernie
              Partecipante

Complimenti Domenico….
                Notorietà e soddisfazione che ti sei totalmente meritato…..

BRAVO BRAVO BRAVO :cheer: :cheer: :cheer:

calimero
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
                  sonosoddisfazioni.gif

Anonimo

Complimenti Domenico :woohoo:

velox
                    Partecipante

quello che volevo chiedervi oltre il video che ha fatto mimmo ci sono altri per caso? se si le potete postare o inviarmele grazie a tutti :cheer:

velox
                      Partecipante

qualche minuto fa mi è arrivata una mail dove mi si mostra una targa assegnata anche a “Azzurra” quanto prima la porterà in mostra ai raduni attaccata alla valigia :woohoo:
                        la si voleva posizionarla alla carrozzeria ma non ero d’accordo cosi unica soluzione era la valigia.
                        ma ora la sua foto :cheer:

azzurra.jpg

meury
                        Partecipante

[quote=”velox” post=119388]quello che volevo chiedervi oltre il video che ha fatto mimmo ci sono altri per caso? se si le potete postare o inviarmele grazie a tutti :cheer:[/quote]

si Domenico ti avevo inviato il pacchetto con i cd di foto e video ma per magia mi è tornato indietro :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
                          lunedì proverò a rispedirlo sperando più in babbo natale che nelle poste :laugh: :laugh:

velox
                          Partecipante

[quote=”meury” post=119404][quote=”velox” post=119388]quello che volevo chiedervi oltre il video che ha fatto mimmo ci sono altri per caso? se si le potete postare o inviarmele grazie a tutti :cheer:[/quote]

si Domenico ti avevo inviato il pacchetto con i cd di foto e video ma per magia mi è tornato indietro :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
                            lunedì proverò a rispedirlo sperando più in babbo natale che nelle poste :laugh: :laugh:[/quote]
                            oggi ci stvo pensando e dicevo che le poste sono proprio lenti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: grazie per tutto il tempo che stai perdendo per inviarmi il tutto 😉

meury
                            Partecipante

[quote=”velox” post=119317]Oltre leggere in rete vari articoli del evento con molto piacere, ora vi posto un altro articolo , riportato sul giornale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[/quote]

grazie Domenico sei unico 🙂 🙂

che giornale è…….

nel’articolo ci sono alcune mie foto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

velox
                              Partecipante

[quote=”meury” post=119410][quote=”velox” post=119317]Oltre leggere in rete vari articoli del evento con molto piacere, ora vi posto un altro articolo , riportato sul giornale :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[/quote]

grazie Domenico sei unico 🙂 🙂

che giornale è…….

nel’articolo ci sono alcune mie foto 🙂 🙂 🙂 🙂 :)[/quote]
                                Ciao Maury si chiama Fax settimanale fa giornali per una decina di province di bari le foto le avranno preso dal nostro sito anche come alcuni particolari ma poi cera anche il fotografo ufficiale che ha segnalato l’evento :cheer:
                                qui ce ancora altro :cheer:
                                http://www.noci24.it/cronaca/notizie-da-noci/4116-il-progetto-nazionale-qun-cinquino-per-lunicefq-parte-da-una-donazione-nocese

http://www.savonanews.it/2011/12/01/leggi-notizia/argomenti/eventi-spettacoli/articolo/fiat-500-club-italia-domenica-consegna-della-500-unicef.html

meury
                                Partecipante

ok Domenico grazie per l’info 🙂 🙂 🙂
                                  se hanno usato delle mie foto vuol dire che sono piaciute….
                                  mi fa piacere questo 🙂 🙂
                                  ti ho inviato delle mail dai un’occhiata ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics CONSEGNA 5oo UNICEF GARLENDA 4/12/2011