Conoscete un libro che parli dell’impatto socio-culturale che ha avuto la 500?

Forum Annunci generici Conoscete un libro che parli dell’impatto socio-culturale che ha avuto la 500?

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/07/202416:00 da cb73.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Ciao Hermes, non posso aiutarti ma…abbi fede.

drago500
      Partecipante

…..qualcosa bolle in pentola, presto il Club esaudirà le tue richieste.

E’ comunque un piacere leggere del tuo interesse per la 500 ed il contesto storico in cui tutto si sviluppò.

Questo i giovani lo chiamano “spoiler”, io che sono antico sono rimasto ai vecchi alettoni

aileron-911-porsche.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

Stay tuned….

🙂

Truvlino
        Partecipante

Posso consigliarti questo, a me è piaciuto molto

20240713_214311.jpg

Hermes88
          Partecipante

Grazie mille per le risposte, molto utili e anche promettenti a quanto pare 🙂

cb73
            Partecipante

Ciao hermes88,
              direi che questo tuo topic è stato aperto con l’intenzione della presentazione, ma nel contempo con la richiesta di informazioni riguardanti libri inerenti alla 500.
              Ti chiedo cortesemente di aprire nuovamente un topic in sezione accoglienza ( con un titolo più inerente all’argomento) in modo da dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
              Così successivamente sporteremo questo topic in sezione più consona.
              Grazie per la collaborazione

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Conoscete un libro che parli dell’impatto socio-culturale che ha avuto la 500?