› Forum › Museo Multimediale: visite e iniziative › CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011
- Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/07/201102:09 da Anonimo.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2011 alle 12:31 #110290veloxPartecipante
Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?
1 Febbraio 2011 alle 13:26 #110298Renzo73Partecipantevelox ha scritto:
Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?
ciao velox
estratto dal regolamento:….per le immagini digitali, è richiesto anche l’invio del file in alta risoluzione a:
1 Febbraio 2011 alle 15:01 #110312veloxPartecipanteRenzo73 ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?ciao velox
estratto dal regolamento:….per le immagini digitali, è richiesto anche l’invio del file in alta risoluzione a:
museo@500clubitalia.it[/quote]
ciao renzo allora a mezzo posta elettronica e non su una chiavetta. Se ho capito bene2 Febbraio 2011 alle 1:20 #110420veloxPartecipante:cheer: venerdi alle 12 saranno pronte le mie stampe cosi potrò spedire anche io il tutto. 😉
2 Febbraio 2011 alle 1:28 #110424Renzo73PartecipanteX Velox
si,si per posta elettronica2 Febbraio 2011 alle 21:37 #110555AnonimoSe fossero molto pesanti, i files possono essere anche messi su un CD e spediti assieme alle stampe… E’ importante non “comprimere” i files per favorirne la spedizione in allegato (e purtroppo i programmi di posta elettronica lo fanno in automatico!). Piuttosto fate delle JumboMail, GigaMail, Intertransfer o simili a seconda se avete una casella Libero, Alice, Interfree etc. etc….
3 Febbraio 2011 alle 0:34 #110574diggiePartecipanteho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania
3 Febbraio 2011 alle 2:36 #110593Renzo73Partecipantediggie ha scritto:
ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania
Potresti prendere la 5 smontata
portarla in un prato
e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:3 Febbraio 2011 alle 3:00 #110600diggiePartecipanteRenzo73 ha scritto:
diggie ha scritto:
[quote]ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbaniaPotresti prendere la 5 smontata
portarla in un prato
e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:[/quote]
sia mai, però pensandoci bene se riesco a rimontare le parti necessarie domenica mattina, chiudo tutto e nascondo i fili nel cofano , fotografo in modo che i pannelli portiere non si vedano … voilà ho la foto per il concorso
spero solo sia buon tempo, dove ho intenzione di scattare è necessario necessariamente sole3 Febbraio 2011 alle 12:26 #110625veloxPartecipantediggie ha scritto:
Renzo73 ha scritto:
[quote]diggie ha scritto:
[quote]ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbaniaPotresti prendere la 5 smontata
portarla in un prato
e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:[/quote]
sia mai, però pensandoci bene se riesco a rimontare le parti necessarie domenica mattina, chiudo tutto e nascondo i fili nel cofano , fotografo in modo che i pannelli portiere non si vedano … voilà ho la foto per il concorso
spero solo sia buon tempo, dove ho intenzione di scattare è necessario necessariamente sole[/quote]
da fotografo professionista sicuramente scatterai dei bellissimi foto anche con una 5 parzialmente smontata, io non vedo l’ora che arriva domani cosi spedisco il tutto. 😉9 Febbraio 2011 alle 16:50 #111994veloxPartecipanteIo oggi ho spedito il tutto, le foto una lettera accompagnatoria il CD e dei file per foto fuori concorso, naturalmente anche la delibera speriamo che non ho dimenticato nulla. :cheer:
18 Febbraio 2011 alle 19:05 #114014AnonimoAbbiamo prorogato il termine ultimo per l’invio delle foto!
Leggete qui…
:woohoo:18 Febbraio 2011 alle 20:48 #114028veloxPartecipante:cheer: Io ho già mandato il tutto spero che è stato ricevuto. :cheer:
27 Febbraio 2011 alle 16:44 #116506AnonimoHo pubblicato un bannerino per mettere meglio in evidenza il regolamento del concorso fotografico…
Mi raccomando, incoraggiate gli amici a partecipare! C’è tempo fino al 30 APRILE, quindi approfittate dei primi raduni di primavera per scattare!
Buona domenica a tutti!9 Marzo 2011 alle 21:35 #118766diggiePartecipanteStefi ma se compaiono persone posso inviare le foto?
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Museo Multimediale: visite e iniziative › CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011