Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

Molto bella David,una vera bomba sportiva.complimenti 😉

Giampaolo
    Partecipante

Complimentissimi David, una bella Giannini, veramente bella Vittoria

cia..

Domenico
    Partecipante

:woohoo: david mica ma la tua giannini complimenti 😉

Giuseppe
    Partecipante

e dobbiamoancora vedere come sarà dopo l’anno di cura a cui David l’ha sottoposta… 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

e dobbiamoancora vedere come sarà dopo l’anno di cura a cui David l’ha sottoposta… 😉

La cura riguarda solo il motore, se tutto va bene sarà pronta tra una ventina di giorni! :cheer:

gi.ma
    Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]e dobbiamoancora vedere come sarà dopo l’anno di cura a cui David l’ha sottoposta… 😉

La cura riguarda solo il motore, se tutto va bene sarà pronta tra una ventina di giorni! :cheer:[/quote]
    Impaziente, eh?
    Lo credo. 😉

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: bella, proprio bella complimenti.
    Anche noi facciamo parecchie gare di regolarità, tra le altre abbiamo partecipato alla Coppa Milano-Sanremo, al raid dell’Etna, a diverse edizioni della Pontedecimo-Giovi e della Coppa Villa Serra. Quest’anno siamo impegnati nel Challenger Classic Club Italia, noi siamo dei puristi ovverosia partecipiamo alle gare con i cronometri manuali così come si faceva ai tempi delle nostre auto. 😉

Mario
    Partecipante

Ciao David,
    ma non dovevi montare un Weber DCOE ??? :woohoo:

Franco
    Partecipante

in che consiste la cura?
    “Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.”..vuoi andare a 300mila km al secondo…così non si rovina col tempo :)..molto “pistaiola” la tua cinquecento…complimenti!

virna fabiola
    Partecipante

Caspiterina David che bella che è…. non ho parole!!! è veramnete da URLOOOOO..

Finalmente vedo un Giannini originale… evvaiiii

Ciao ricky

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]e dobbiamoancora vedere come sarà dopo l’anno di cura a cui David l’ha sottoposta… 😉

La cura riguarda solo il motore, se tutto va bene sarà pronta tra una ventina di giorni! :cheer:[/quote]

Graaaaaanndddeeeeee!!!!
    Vogliamo sentire il rombo eh?? 😉

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti ragazzi, mi fate emoSSionare… :blush:

gi.ma sono impazientissimo, non ce la faccio praticamente più, non vedo l’ora di appoggiarci le chiappette su! :cheer:

Gamine, certo che fai delle splendide regolarità e non sai quanto ti invidio per la Challenger Classic Club Italia!!! :woohoo: Anch’io sono abbastanza purista, pensa che nonostante l’orologio satellitare, il terratrip e il counter alla rovescia uso un ricordo di mio nonno buonanima…..un vecchio cronometro TAG Heuer a pompa della metà degli anni ’60.

Goldenmapo, ma le foto non sono mica del motore nuovoooo!!!! 😉
    Sono state scattate la scorsa estate! 🙂

Harta, tra un paio di settimane Vi farò vedere in cosa è consistita la cura oltre che sostituire l’olio motore con della spremuta d’arancia per la vitamina C…. :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Dai Dai Dai dai dai dai dai dai dai dai !!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo:

Matteo
    Partecipante

David è stupenda la tua Giannini complimenti… 😉
    E che rombo… :woohoo: :woohoo:

alberto
    Partecipante

bellissima David é 1 SPETTACOLO!!! :ohmy: :ohmy: :woohoo: :woohoo: :side: :side: :side: :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.