› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Come riconoscere la capote originale?
- Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/10/202402:16 da Fufu.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2024 alle 23:57 #552995bruno500Partecipante
Ciao FUFU,
grazie per il dettaglio. Riusciresti a postare le foto delle due texture per vedere le effettive differenze?
Sicuramente c’erano diversi fornitori, come succedeva un po’ per tutti i componenti. La cosa strana è che sulla capote non si riesce a risalire nemmeno a uno. Io ho sparato a casa supponendo Secrian o Trinchero (di quest’ultima non sono nemmeno sicuro che fosse un fornitore di primo impianto). Pensa che oggi volevo chiamarli per chiederglielo ma di sicuro mi prenderebbero per matto ahahhaahha18 Ottobre 2024 alle 2:16 #552996FufuPartecipantePurtroppo credo non sia facile risalire a queste informazioni, comunque puoi provare!
La foto con la differenza delle texture la vedi nella mia prima risposta al tuo messaggio, ho accostato i due materiali, Gio ieri mi ha fatto un video, facendo lo screen si vede poco niente, cmq è identica!:like
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Come riconoscere la capote originale?