come fare con la mia steyr puch ?

Forum Annunci generici come fare con la mia steyr puch ?

• Questo topic ha 126 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/08/201218:30 da Eros.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Tipo110
    Partecipante

stef83 ha scritto:
      [quote]tipo110, questa ti va bene ?

Ciao Stef, va bene ma questo tunnel è di una 500 italiana, quello della Steyr è diverso, guarda la foto pubblicata da Sal, come è possibile?

Riesci anche a postare una foto del pianale che riprenda l’area degli attacchi delle sospensioni posteriori? Da li non si scappa …

Anonimo

Solo perche le prime serie sono quelle della N, anno cambiato l’impianto posteriore per il motore e sospensioni posteriori.

Attachments:
        • DSCN1877-20110518.jpg
        Tipo110
        Partecipante

stef83 ha scritto:
          [quote]Solo perche le prime serie sono quelle della N, anno cambiato l’impianto posteriore per il motore e sospensioni posteriori.

Dal vano motore con dentro il motore non si riesce a vedere; prova a fare una foto del sottoscocca.

Se preferisci scrivi pure in francese, io sono molto arrugginito sulla scrittura del francese quindi non lo faccio ma la lettura la comprendo. 🙂

Anonimo

vi mando le foto che ho riuscito a fare ma difficilmente.
            Spero che vanno a potere aiutare.
            Per scrivere, preferisco in italiano per due motivi, il primo molto non comprenderano niente ed anche se faccio degli errori di ortografia questo è sempre meglio ed il secondo è per non dimenticare le mie radici.
            Ma grazie tanto.

Attachments:
            • DSCN1898.jpg
            Anonimo

Attachments:
              • DSCN1899.jpg
              Anonimo

Attachments:
                • DSCN1900.jpg
                Anonimo

Attachments:
                  • DSCN1901.jpg
                  Anonimo

l’ultima.

Attachments:
                    • DSCN1902.jpg
                    Tipo110
                    Partecipante

Grazie Stef, lasciami un po’ di tempo per esaminarle.

Anonimo

stef83 ha scritto:
                        [quote]vi mando le foto che ho riuscito a fare ma difficilmente.
                        Per scrivere, preferisco in italiano per due motivi, il primo molto non comprenderano niente ed anche se faccio degli errori di ortografia questo è sempre meglio ed il secondo è per non dimenticare le mie radici.
                        Ma grazie tanto.
                        Grazie a te Stef per farci conoscere le particolarità delle Steyr Puch,a me l’argomento interessa parecchio,avere una Puch è il sogno proibito. 😛

velox
                        Partecipante

Andrè ha scritto:

stef83 ha scritto:
                          [quote]vi mando le foto che ho riuscito a fare ma difficilmente.
                          Ma grazie tanto.
                          Grazie a te Stef per farci conoscere le particolarità delle Steyr Puch,a me l’argomento interessa parecchio,avere una Puch è il sogno proibito. 😛

Andrè possiamo sempre trasformare una, il sig. del sito che ci ha postato stef ne ho parlato di persona sarebbe disposto a fornirci tutti ricambi per fare la modifica. Mi ha invitato perino di andare a Viena per andarlo a trovare. Basta solo un fischio e procediamo :laugh:

Anonimo

Velox cosa intendi,trasformare una fiat 500 in una steyr puch?

velox
                            Partecipante

Andrè ha scritto:

Velox cosa intendi,trasformare una fiat 500 in una steyr puch?

esattamente il proprietario del azienda ha detto che ci sono tanti che lo fanno lui fornisce tutti ricambi compreso motore. Ma no so se è vero il sig. Robert Prokschi mi sembrava una persona molto seria.

cavaliere_manuelito
                              Partecipante
                                Tipo110
                                Partecipante
                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici come fare con la mia steyr puch ?