› Forum › Annunci generici › come fare con la mia steyr puch ?
- Questo topic ha 126 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/08/201218:30 da Eros.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2011 alle 3:31 #131306veloxPartecipante
stef83 ha scritto:
Grazie a voi 2 per cueste notizie.
Comincio a vedere più chiaro.
Vado a restaurarla poi mi occupo delle carte cominciando dall’ASI.
Il più importante per me era di essere sicuro di potere immatricolare questa automobile prima di cominciare la sua ri-nascita.
È molto evidente che vado a rimetterla al colore originale, ansi ho trovato già un negozio per tutti i pezzi che ho bisogno.negozio steyr-puchci sono dei ricambi molto interessanti come sottofondi dx. e sx unico pezzo. questo pianale lo metterò in ordine. 😉
12 Maggio 2011 alle 1:46 #131452meuryPartecipantevelox ha scritto:
stef83 ha scritto:
[quote]Grazie a voi 2 per cueste notizie.
Comincio a vedere più chiaro.
Vado a restaurarla poi mi occupo delle carte cominciando dall’ASI.
Il più importante per me era di essere sicuro di potere immatricolare questa automobile prima di cominciare la sua ri-nascita.
È molto evidente che vado a rimetterla al colore originale, ansi ho trovato già un negozio per tutti i pezzi che ho bisogno.negozio steyr-puchci sono dei ricambi molto interessanti come sottofondi dx. e sx unico pezzo. questo pianale lo metterò in ordine. ;)[/quote]
bellissimo questo sito e se i prezzi scritti sono giusti… tanti ricambi non costano neanche tanto :cheer: :cheer:
12 Maggio 2011 alle 1:54 #131454LukyBrunoPartecipanteBello è bello ed è pieno di articoli, ma bisogna conoscere il tedesco…. porca paletta
12 Maggio 2011 alle 1:56 #131456meuryPartecipantea me si traduce in automatico in un italiano quasi perfetto B) B) B)
12 Maggio 2011 alle 12:56 #131505eassPartecipanteCarissimo Tipo 110. Hai messo in chiaro alcune cose che io avevo dato per scontate, l’unica cosa che però non hai chiarito è che per la targatura definitiva la revisione alla motorizzazione è tassativa anche se il mezzo è Cee. Lo posso testimoniare in quanto ci sono passato recentemente.
12 Maggio 2011 alle 15:55 #131529AnonimoBernie ha scritto:
adriano.casoni ha scritto:
[quote]Sal ha scritto:
[quote]LukyBruno ha scritto:
[quote]Grazie Sal, negli anni passati a causa del mio lavoro ero costretto a confrontarmi con un Direttore Marketing francese simpaticissimo con cui comunicavo solo in francese, però entrambe lavoravamo in una multinazionale americana dove la lingua ufficiale era l’inglese. Per finire, il nostro headquarter europeo era a francoforte in Germania. Tocco finale, io sono napoletano verace. Puoi immaginarti nei meeting che razza di babilonia accadeva …..Eri già globalizzato anni fa :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]——-La steyr puch stava un pò antipatica a Carlo Abarth nonostante fosse fabbricata in Austria suo paese natale.Io, purtroppo per me,c’ero e mi ricordo che per infoltire la schiera dei partecipanti alla categoria delle 500,la federazione Italiana concesse di partecipare alle competizioni di campionato italiano,anche a queste vetture.Il loro motore(tipo Porsche e con camere di scoppio particolari )consentiva di tirarci fuori assai più cavalli di quelle di Abarth,il quale ricorse ed ottenne ,in poco tempo,la esclusione delle austriache dalle competizioni italiane in quanto non vinceva più.Io spero che quel sig Reggiani sia in grado di aiutare il fortunato transalpino,sperando che possa disporre ,lui o qualcuno per lui,della residenza in Italia.Credo sia condizione indispensabile per una immatricolazione in Italia.Adriano. 😉 😉 :cheer:
Molto bella questa 500 C Belvedere Giardinetta ma cosa c’entra con le Puch? Forse confonde un po’…
12 Maggio 2011 alle 16:29 #131546Anonimobuongiorno, ho avuto il signore reggiani roberto di brescia e non mi ha detto niente di speciale per le carte tranne che occorre che vengo a vederlo.
Vado ad aspettare sperando che mi dà una buona notizia.13 Maggio 2011 alle 0:25 #131632NicolòPartecipanteLukyBruno ha scritto:
Bello è bello ed è pieno di articoli, ma bisogna conoscere il tedesco…. porca paletta
dimentichi che velox è di madrelingua tedesca …
13 Maggio 2011 alle 14:26 #131717gi.maPartecipanteI documenti delle auto che non esistono piu vanno riconsegnati alle autorità competenti.
13 Maggio 2011 alle 15:43 #131733Tipo110Partecipantegi.ma ha scritto:
I documenti delle auto che non esistono piu vanno riconsegnati alle autorità competenti.
Attribuire documenti a un’auto diversa da quella di origine è illegale in Italia; è questo il motivo per cui viene punzonato il numero di telaio!
13 Maggio 2011 alle 16:02 #131736Anonimo[b][color=#FF0000][size=4]I post inerenti alla detenzione di carte di circolazione e targhe, a fronte di autovetture non più esistenti (radiate, demolite, ecc.ecc.), sono stati rimossi perchè fuori legge. Chiedo cortesemente che quanto scritto venga rispettato secondo le normative attuali e leggi in vigore.
Grazie.[/size][/color]
[/b]
Per conoscenza:La radiazione è la cancellazione di un veicolo dal Pubblico registro automobilistico (Pra): un’operazione che esonera il titolare del veicolo dal pagamento del bollo e, di norma, coincide con la fine della vita del veicolo.
L’avvenuta radiazione deve essere comunicata al Pra, e può essere disposta per:
a) demolizione
b) esportazione all’estero
c) cancellazione d’ufficioE’ importante annotare la radiazione al Pra prima della scadenza del bollo, altrimenti si è obbligati al versamento del bollo anche per il periodo successivo. Se, per esempio, il bollo ha scadenza dicembre, l’annotazione della radiazione va comunicata al Pra entro il 31 del mese di dicembre. In caso contrario si dovrà pagare il bollo anche per il periodo successivo.
[b]Al Pra devono essere presentate le targhe, la carta di circolazione ed il certificato di proprietà (ovvero il foglio complementare). In luogo dei documenti eventualmente smarriti o distrutti va presentata la relativa denuncia.
[/b]
a) Demolizione
Coincide con la distruzione fisica del veicolo. Poiché i rottami d’auto sono elementi altamente inquinanti, il loro smaltimento è stato disciplinato con il decreto legislativo 22 del 5 febbraio 1997 che riguarda i rifiuti pericolosi.Chi intende demolire un veicolo non può fare da sé, ma deve consegnare il mezzo a un centro di raccolta autorizzato oppure al concessionario automobilistico.
E’ poi il gestore del centro di raccolta o il concessionario a provvedere alla cancellazione del veicolo dal Pra (Pubblico registro automobilistico).
Si devono consegnare anche le targhe, la carta di circolazione e il certificato di proprietà (o foglio complementare), documenti necessari alla cancellazione dal Pra.
13 Maggio 2011 alle 16:19 #131739AnonimoScusate per il disturbo, non pensavo male 🙁
13 Maggio 2011 alle 16:42 #131751Anonimostef83 ha scritto:
Scusate per il disturbo, non pensavo male 🙁
Pas de problèmes Stef, en Italie tendres les plaques et les papier des automobiles qui ne circulent plus est illégal. Nous continuons la conversation Puch sans problèmes.
13 Maggio 2011 alle 18:06 #131754adriano.casoniPartecipanteDavid ha scritto:
Bernie ha scritto:
[quote]adriano.casoni ha scritto:
[quote]Sal ha scritto:
[quote]Grazie Sal, negli anni passati a causa del mio lavoro ero costretto a confrontarmi con un Direttore Marketing francese simpaticissimo con cui comunicavo solo in francese, però entrambe lavoravamo in una multinazionale americana dove la lingua ufficiale era l’inglese. Per finire, il nostro headquarter europeo era a francoforte in Germania. Tocco finale, io sono napoletano verace. Puoi immaginarti nei meeting che razza di babilonia accadeva …..Eri già globalizzato anni fa :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]——-La steyr puch stava un pò antipatica a Carlo Abarth nonostante fosse fabbricata in Austria suo paese natale.Io, purtroppo per me,c’ero e mi ricordo che per infoltire la schiera dei partecipanti alla categoria delle 500,la federazione Italiana concesse di partecipare alle competizioni di campionato italiano,anche a queste vetture.Il loro motore(tipo Porsche e con camere di scoppio particolari )consentiva di tirarci fuori assai più cavalli di quelle di Abarth,il quale ricorse ed ottenne ,in poco tempo,la esclusione delle austriache dalle competizioni italiane in quanto non vinceva più.Io spero che quel sig Reggiani sia in grado di aiutare il fortunato transalpino,sperando che possa disporre ,lui o qualcuno per lui,della residenza in Italia.Credo sia condizione indispensabile per una immatricolazione in Italia.Adriano. 😉 😉 :cheer:
Molto bella questa 500 C Belvedere Giardinetta ma cosa c’entra con le Puch? Forse confonde un po’…[/quote]—–David,cosa c’entri non te lo so dire nemmeno io, così come i soliti 5in che mostri tu, se però qualcuno confonde la 500 C con il 5ino ci sarebbe da preoccuparsi,non trovi? :ohmy: Guarda questa se ti piace!
Attachments:13 Maggio 2011 alle 18:33 #131758veloxPartecipanteadriano.casoni ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]adriano.casoni ha scritto:
[quote]Sal ha scritto:
Molto bella questa 500 C Belvedere Giardinetta ma cosa c’entra con le Puch? Forse confonde un po’…[/quote]—–David,cosa c’entri non te lo so dire nemmeno io, così come i soliti 5in che mostri tu, se però qualcuno confonde la 500 C con il 5ino ci sarebbe da preoccuparsi,non trovi? :ohmy: Guarda questa se ti piace!
Scusami Adriano se mi permetto di intromettere ma qui stiamo andando ora fuori tema non credi?
Riguarda la Puch è un modello Austriaco molto bello e interessante. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › come fare con la mia steyr puch ?