colore della mia 500 d

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria colore della mia 500 d

• Questo topic ha 46 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/05/201023:30 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

accetto tutti i pareri

paolo81
      Partecipante

fatemi sapere

paolo81
        Partecipante

come va

paolo81
          Partecipante

e se mi date qualche dritta

paolo81
            Partecipante

per lavorare meglio

paolo81
              Partecipante

GRAZIE A TUTTI

paolo81
                Partecipante

mi raccomando non fate troppi commenti

velox
                  Partecipante

Buon giorno Paolo guarda stai facendo un ottimo lavoro non so se sei tu o un vero professionista, comunque complimenti solo una cosa, dove hai già tutto sverniciato cerchi di proteggere il tutto con l’epossidico essendo che sta cominciando nuovamente ad ossidare il tutto. BRAVOOOOO :laugh: 😉

paolo81
                    Partecipante

Diciamo che x quanto riguarda la sverniciatura mi sono visto a procedere da solo ma sempre dietro un’esperto che in realta e la persona che completa il lavoro.
                      Io lo aiuto in quello che posso adesso dobbiamo finire di saldare i pezzi una volta fatto questo procediamo con la parte di sotto.
                      Comunque grazie x il consiglio ma se non sbaglio e stato messo
                      Grazie ancora PAOLO

velox
                      Partecipante

Di niente è un vero piacere 😉 Se sono queste le ultime foto, non è stato ancora messo si vede, che sul sverniciato si sta attaccando di nuovo la patina di ruggine (Ossidazione) saluti e ancora buna domenica e buon lavoro :silly:

paolo81
                        Partecipante

si queste sono le ultime foto fatte proprio ieri mattina comunque ti ringrazio tantissimo x il consiglio, non insisto tanto xche non ne sono sicura ma mi sa che e stata messa comunque x sicurezza vado a chiederlo e naturalmente controllo
                          Grazie tanto PAOLO

Bernie
                          Partecipante

Paolo di lavoro ce ne ancora un pò da fare, però a ni 500isti non ci spaventa nulla…… 😉 😉 😉
                            Continua così….
                            p.s. puoi mettere più foto su un unico messaggio:
                            inserisci prima una foto e fai invia, dopo di che clikka su modifica in basso a destra e inserisci un’altra foto e clikki invia….
                            e così per tutte le foto che vuoi… 😉

paolo81
                            Partecipante

Grazie del consiglio la prossima volta lo applico
                              so che sono ancora lontano x il mio traguardo ma non mi spavento la passione e passione

velox
                              Partecipante

Paolo come procedono i lavori?? 🙂 Facci sapere per ora non ci sono altre foto? 😉

paolo81
                                Partecipante

caro velox i lavori vanno a rilento lavoro dalla mattina alla sera
                                  il tempo che mi resta e un po di sabato e domenica pomeriggio
                                  ma non mi perdo di animo vado sempre avanti e con i vostri consigli vado sempre meglio
                                  anche se su alcune cose on mi garbano
                                  contino a seguirvi
                                  grazie di tutto a tutti voi
                                  tra sabato e domenica metto le altre
                                  foto
                                  Saluti Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria colore della mia 500 d