COLORE CERCHIONI FIAT 500 F

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi COLORE CERCHIONI FIAT 500 F

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/201123:53 da cavaliere_manuelito.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Il tuo quesito troverà sicuramente una risposta, nel frattempo saremmo felici di accoglierti nella sezione di ingresso al forum. 😉

Marco500L
      Partecipante

Sinceramente è una cosa mai vista sui modelli F ed L e non ricordo neanche di aver mai letto di un’opzione del genere…mi sembra più un retaggio dei nostri giorni. :huh:

Anonimo

Ciao Davide, forse hai dimenticato di presentarti, puoi rimediare facendolo qui… 😉
          http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

pagani
          Partecipante

I cerchioni vanno grigio e basta, l’avorio è solo fino a metà 1959 B)

pika67
            Partecipante

Ciao a tutti, mi sapete dire il codice colore per i cerchi di una 500 F del 06/1967? Grazie.

pagani
              Partecipante

Se non ricordo male ha cod. 690

pika67
                Partecipante

pagani ha scritto:

Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!!

velox
                  Partecipante

pika67 ha scritto:

pagani ha scritto:
                    [quote]Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!![/quote]

io personalmente uso un comune alluminio ruote è economico e buono. con una piccola velatura di trasparente per una più facile pulizia nel futuro. 😉

pika67
                    Partecipante

velox ha scritto:

pika67 ha scritto:
                      [quote]pagani ha scritto:
                      [quote]Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!![/quote]

io personalmente uso un comune alluminio ruote è economico e buono. con una piccola velatura di trasparente per una più facile pulizia nel futuro. ;)[/quote]

Ciao Velox, sempre presente puntuale e preciso nelle risposte….grazie del consiglio!

cavaliere_manuelito
                      Partecipante

pienamente d’accordo con Velox.. sempre ottimi e pratici i tuoi consigli!! complimenti 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi COLORE CERCHIONI FIAT 500 F