Colore azzurro chiaro

Forum Annunci generici Colore azzurro chiaro

• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/03/201023:09 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    albi500
    Partecipante

a me piace molto come colore però preferisco lasciare le mie 500 con il colore originale :side:

Anonimo

Ciao Albi 😉 Confermo che si tratta del suo colore originale, anche la R in fase di completo restauro l’ho rifatta del suo blu scuro 456 ,anche se mi sarebbe piaciuta bianca 233 per fare una replica Abarth ma ci ho rinunciato per salvaguardare l’originalità.

albi500
        Partecipante

si secondo me hai fatto molto bene 😉

calimero
          Partecipante

effetivamente non se ne vedono tante in giro ,ma non mi dispiace come colore fra quelli che amo di più ce il bianco 233 l’acquamarina 433 il verde 463 il beige sabbia 483 il turchese 419 il giallo positano e poi …… e poi meglio che mi fermo se quando finisco? 😛 😛 😉

Anonimo

Umm… magari una per ogni colore……. 😛 :laugh: 😆 :woohoo:

Bernie
              Partecipante

andrè nella foto così piccola non vedo bene il colore, però sembra davvero bello…
                chi sa, forse molte 5 che avevano sto colore originale sono andate distrutte o sono state trasformate :dry: :unsure:

Luigi
                Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao ragazzi 😉 partecipando ai raduni della mia zona (e S. Marino)ormai da parecchi anni, ho sempre visto pochissime 500 di colore azzurro chiaro 415 come la mia L (tinta originale e annotata sulla targhetta dati).Anche nelle foto quì sul forum non se ne vedono quasi per niente.Possibile che questa tinta non sia stata tanto usata all’epoca o che tuttora non piaccia (la potete vedere qui a fianco),se qualcuno ha una 5 di questo colore mi dica cosa ne pensa.Ciao 😆

Io amo 2 colori in paricolare il bianco233 (come ho fatto la mia su quasi obbligo di mia madre :woohoo: ) e l’azzurro come la tua…. se avessi scelto io il colore della mia 5 al 90% l’avrei fatta azzurra ma volendola bianca mia madre non ho esitato ad accontentarla!!! 😉

carbrumbrum
                  Partecipante

Andrè ha scritto:

Ciao ragazzi 😉 partecipando ai raduni della mia zona (e S. Marino)ormai da parecchi anni, ho sempre visto pochissime 500 di colore azzurro chiaro 415 come la mia L (tinta originale e annotata sulla targhetta dati).Anche nelle foto quì sul forum non se ne vedono quasi per niente.Possibile che questa tinta non sia stata tanto usata all’epoca o che tuttora non piaccia (la potete vedere qui a fianco),se qualcuno ha una 5 di questo colore mi dica cosa ne pensa.Ciao 😆

Secondo me è un colore stupendo e non ce ne sono molte anzi proprio poche…io quando l’ho cercata volevo una “R” colore 415 e targa “TO” e guarda guarda così è… 😉

carbrumbrum
                    Partecipante

Mi sono dimenticato a Garlenda ho conosciuto delle simpaticissime ragazze che avevano una “L” sempre 415…piena di Puffi!! Nella mia invece solo un Puffo con maglietta rossa…Peppino la mascotte della mia 500… :woohoo:

Anonimo

Effettivamente devo dire che è una bella tinta,non lo dico perchè e mia (io me la sono trovata così)ma ho notato che ultimamente è tornata di moda, anche se leggermente più scura, sulla 500 2007,sulla panda e in precadenza sulla 159.Dovevate vederla appena vericiata, avevo paura a toccarla per rimontarla… 😛 😛

Attachments:
                        • tn_500neve002-20100215.jpg
                        Bernie
                        Partecipante

:laugh: :laugh:
                          e te credo… 😉

Anonimo

Andrè ha scritto:

Ciao Albi 😉 Confermo che si tratta del suo colore originale, anche la R in fase di completo restauro l’ho rifatta del suo blu scuro 456 ,anche se mi sarebbe piaciuta bianca 233 per fare una replica Abarth ma ci ho rinunciato per salvaguardare l’originalità.

Hai fatto benissimo, le cose originali sono sempre le migliori. 😉

590GT
                            Partecipante

Caro André, ti propongo la mia R azzurro 415 del’74, credo originale al 100% anche nella tinta. Quando ho fatto il restauro, volevo verniciarla rosso corallo 165 delle R (é un colore stupendo per una R), ma la volevo perfetta dunque ho lasciato il 415 😉
                              Cmq, delle L 415 non ne conosco moltissime, sarà un pezzo raro la tua 🙂

Bernie
                              Partecipante

590GT ha scritto:
                                [quote]Caro André, ti propongo la mia R azzurro 415 del’74, credo originale al 100% anche nella tinta. Quando ho fatto il restauro, volevo verniciarla rosso corallo 165 delle R (é un colore stupendo per una R), ma la volevo perfetta dunque ho lasciato il 415 😉
                                Cmq, delle L 415 non ne conosco moltissime, sarà un pezzo raro la tua 🙂

bellissima!!!!!

Anonimo

Ciao 590 GT 😉 molto bella la tua R,ne ho una anche io ma blu 456 🙂 effettivamente il colore 415 per le 500 sembra essere abbastanza raro ,hai fatto bene a lasciare la tua originale.Complimenti per le tue piccoline 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Colore azzurro chiaro