Collocamento radio voxson tanga

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Collocamento radio voxson tanga

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/01/202201:05 da antonio_86s.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Se non ricordo male, l’ autoradio Tanga aveva un piccolo supportino fisso dove poi veniva collocata.
      Le ricordo fissate sul cruscotto, le dimensioni lo permettevano; prova a vedere se fosse possibile installarla nella parte inferiore, magari con l’aiuto di una piccola staffa. 🙂

antonio_86s
      Partecipante

Si ha la basetta dove va inserita la radio, ora mi sono fatto una piastra volendola fissare sotto al cruscotto, essendo il cruscotto della my car con l’inserto in pelle lo dovrei mettere o tra il posacenere e la scritta my car oppure sotto, volevo dei vostri consigli, anche se qualcuno le ricorda montate. Allego delle foto

IMG_4572.jpg

IMG_4573.jpg

IMG_4574.jpg

Andrea.Effe1965
        Partecipante

Io prenderei in considerazione solo installazioni che non siano troppo invasive…….

drago500
          Partecipante

Visto che hai la base forse potrà esserti utile questo schema.

aristar_manual21.jpg

🙂

antonio_86s
            Partecipante

Grazie mille

drago500
              Partecipante

Ho provato a cercare immagini in rete, ho trovato solo questa, che però ritrae il cruscotto di una F e non una Francis Lombardi.

20113571226_img59874.jpg

antonio_86s
                Partecipante

Si l’avevo vista anche io questa, grazie comunque…
                  Oggi ho rifatto la lamiera dell’inserto in pelle sul cruscotto così da coprire il giro del posacenere e ho deciso di posizionarla dove andava il posacenere, appena il tappezziere mi finisce i lavori allego una foto del cruscotto con la radio montata. Grazie a tutti

antonio_86s
                  Partecipante

Qualcuno sa dove posso trovare un altoparlante come nella foto che ha allegato drago500?

jonatan
                    Partecipante

Se trovi quel tipo di altoparlante, il supporto della radio glielo potresti collocare accanto cosi’ da avere tutto in linea preservando l’ originalita’ del cruscotto della my car.

drago500
                      Partecipante

Quello ritratto in foto è il kit opzionale dell’ autoradio Junior, che comprendeva la plancia e appunto l’altoparlante.
                        Puoi notare che il vano per l’autoradio è stato mascherato, essendo la Tanga alloggiata altrove.

20113571226_img59874-2.jpg

download-5.jpg

luca1981
                        Partecipante

Ma alla fine hai una foto della radio montata nella tua 500?? Grazie

antonio_86s
                          Partecipante

Ciao appena posso faccio una foto e la carico, adesso mi trovo in quarantena e non posso andare dove ho la 500

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Collocamento radio voxson tanga