Coccole d’inverno

Forum Annunci generici Coccole d’inverno

• Questo topic ha 78 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/202402:31 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Alehelen
    Partecipante

ciao a tutti anche il mio pensiero e’ quello di farla girare nel limite del possibile e in base al tempo.
      Come scritto in altro post cercherò di dare una lustrata al vano motore ma senza smontare il motore, poi nelle giornate di pioggia restaurare i cerchi , ma sempre uno alla volta di modo che con la ruota di scorta posso fare giretti brevi.
      🙂

gi.ma
      Partecipante

La voglia del giretto nella giornata di sole c’è sempre, ma probabilmente si approfitterà del periodo invernale per tornare ad una configurazione stradale ed un pò meno racing, come ora.
        Il che vuol dire rimontaggio paraurti e probabilmente cerchi BWA. 😉

Si torna accussì
        IMG_3269.jpg

gi.ma
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=311508]E’ passato quasi un anno dal mio precedente post e ancora non ho fatto nulla…. :blush:

Sto invecchiando.[/quote]

Dai dai che ora materiale per l’alimentazione della Rossa ne hai. 😉

Andrea.Effe1965
          Partecipante

[quote=”gi.ma” post=311512]La voglia del giretto nella giornata di sole c’è sempre, ma probabilmente si approfitterà del periodo invernale per tornare ad una configurazione stradale ed un pò meno racing, come ora.
            Il che vuol dire rimontaggio paraurti e probabilmente cerchi BWA. 😉

Si torna accussì
            [/quote]

Penso che ti puoi accontentare….. :laugh: :laugh:

Alehelen
            Partecipante

ciao Maurizio so che mi bastonerai :unsure: ma a me la tua Romana piace piu’ in questa veste, un pò meno racing ma più elegante mantenendo quel giusto tocco di sportività.
              Bellissimi i cerchi, so che lo avrai già postato :blush: , ma che cerchi sono?

Alehelen
              Partecipante

:laugh: scusa ho visto ora ….. cerchi BWA :cheer:

500 TV
                Partecipante

Alla mia 500 devo scegliere tra le ruote sportive o le ruote da festa :blink:

20170920_175613.jpg

20170408_064929.jpg

gi.ma
                  Partecipante

[quote=”Alehelen” post=311527]ciao Maurizio so che mi bastonerai :unsure: ma a me la tua Romana piace piu’ in questa veste, un pò meno racing ma più elegante mantenendo quel giusto tocco di sportività.
                    Bellissimi i cerchi, so che lo avrai già postato :blush: , ma che cerchi sono?[/quote]

Tranquillo, piace anche a me così con i BWA, piace con i Ferraris e piace con i Cromodora… :laugh: :laugh:
                    E’ aMMore !!!! 🙂 😉

williams
                    Partecipante

I500 tv….con rostri ruote da festa, senza ,ruote da corsa :cheer:

500 TV
                      Partecipante

Ciao Williams, con ruote da festa e senza rostri :laugh:

Andrea.Effe1965
                        Partecipante

[quote=”500 TV” post=311541]Alla mia 500 devo scegliere tra le ruote sportive o le ruote da festa :blink:

[/quote]

Come la metti la metti, è sempre uno spettacolo…….

Alehelen
                          Partecipante

veramente splendida però con quei cerchi sportivi e’ un sogno! :woohoo:

fabio. n
                            Partecipante

Le coccole alla mia sono concentrate all’aspetto frenante, nuovi tubi e servofreno 🙂
                              Chissà :whistle:

pedranajones
                              Partecipante

Bellissima la versione con i cerchi sportivi,i nomi sulle portiere ed i nastri/mirino tipici dei regolarista doc…

500 TV
                                Partecipante

Grazie Andrea, Alehelen e Pedranajones 😆
                                  Per fare la serie completa di quei cerchi mi ci sono voluti 3 anni.
                                  Si la 500 è esteticamente pronta per gare di regolarità, avrebbe bisogno di qualche cavallo in più e una ritoccatina al motore per renderla quel poco che basta competitiva :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Coccole d’inverno