CMR DA 5!!!! chi ce li ha..che ne pensa…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi CMR DA 5!!!! chi ce li ha..che ne pensa…

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/05/201222:16 da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alexander928
    Partecipante

sono questi…. il bordo esterno non è perfetto… 500 euro

Attachments:
      • DSCN42831.JPG
      Panzer1964
      Partecipante

Se non sono perfetti…credo che siano un po cari!!!!!

fabio. n
        Partecipante

belli lo sono di sicuro :woohoo: :woohoo: :woohoo:
          prova a trattare altrimenti fai uno sforzo 😉

alexander928
          Partecipante

mi sa che forse sarebbero meglio i 4,5… Questi mi sembrano troppo da tuning, è vero che li devo montare su una my car..pero’…magari sono troppo.
            E poi non sono perfettissimi..i bordi esterni sono leggermente ondulati..

Anonimo

che siano introvabili : è vero fino ad un certo punto… B)

che siano belli : almeno dalle foto questo sembra vero… :huh:

che non siano perfetti : almeno dalle foto anche questo non lo si può dire… :huh:

che siano meglio i 4,5 : dipende…ma credo che un canale da 5 sia veramente esagerato… :ohmy:

che siano carissimi : questa è l’unica cosa certa 👿

morale : io sto cercando un quarto cmr da 4,5. perchè devo completare il terzetto che recentemente ho acquistato… alla bellezza…di 35 cucuzze l’uno…

da restaurare integralmente, certo, ma non arriverò mai a spendere 125 euro a cerchio !

ho un preventivo per il restauro integrale ( eventuale raddrizzatura e stuccatura, sabbiatura, verniciatura a polvere ) di 40 cucuzze a cerchio ; un pò meno con verniciatura a forno.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi CMR DA 5!!!! chi ce li ha..che ne pensa…