Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

velox ha scritto:

allora Sal se ho capito bene a brve riceveremo la nostra tessera, grande :woohoo:

Non a breve, perchè le consegnano per settembre e dovremo stampare poi il nome di ogni socio.
    Ammiro e sono gratificato dal vostro entusiasmo, ma sino a quando non mi riesce di far partire il meccanismo, dipenderete da me che non dispongo di molto tempo 🙁

gi.ma
    Partecipante

Anche se in Francia non si dice, possiamo augurare di cuore Buon lavoro a tutti voi?
    In effetti qui si tratta di passione, non di lavoro. 😉

Anonimo
    Ospite

gi.ma ha scritto:

Anche se in Francia non si dice, possiamo augurare di cuore Buon lavoro a tutti voi?
    In effetti qui si tratta di passione, non di lavoro. 😉

Grazie e ne faremo tesoro.
    Se guardi i cognomi però hai già compreso che le origini dei più sono comuni con la 500. 😉

Anonimo
    Ospite

albi500 ha scritto:

io posso avere la tessera numero 19? numero a cui sono legato 🙂 e posso mettermi a mio nome anche se non sono maggiorenne?

velox ha scritto:

chi sa che numero mi è stato assegnato? magari 17 :cheer:

Accontentati 🙂
    17 Velox
    19 Albi500
    30 Meury

Gli altri fatevi avanti:
    Tipo 110
    Gamine
    Chris81
    di tanti conosco il vero nome, ma non il nick da forum

alberto
    Partecipante

grazie 🙂 :cheer:

Domenico
    Partecipante

Sal ha scritto:

albi500 ha scritto:
    [quote]io posso avere la tessera numero 19? numero a cui sono legato 🙂 e posso mettermi a mio nome anche se non sono maggiorenne?

velox ha scritto:

Accontentati 🙂
    17 Velox
    19 Albi500
    30 Meury

Gli altri fatevi avanti:
    Tipo 110
    Gamine
    Chris81
    di tanti conosco il vero nome, ma non il nick da forum[/quote]
    Grazie Mille Salvatore 😉

Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

albi500 ha scritto:
    [quote]io posso avere la tessera numero 19? numero a cui sono legato 🙂 e posso mettermi a mio nome anche se non sono maggiorenne?

velox ha scritto:

Accontentati 🙂
    17 Velox
    19 Albi500
    30 Meury

Gli altri fatevi avanti:
    Tipo 110
    Gamine
    Chris81
    di tanti conosco il vero nome, ma non il nick da forum[/quote]

Se non creo scompigli eccessivi richiederei, ovviamente, il 110 anche perché sarebbe di buon auspicio!

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Se non creo scompigli eccessivi richiederei, ovviamente, il 110 anche perché sarebbe di buon auspicio!

Sento il segretario, anche perchè sarà difficile arrivare a tanti soci in tempi brevi. 😉
    Rossi, campione del mondo di motonautica voleva il 558 del Riva con cui vinse una famosa gara :woohoo:
    Abbiamo scelto il 18, cioè 5+5+8 :laugh:

Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]Se non creo scompigli eccessivi richiederei, ovviamente, il 110 anche perché sarebbe di buon auspicio!

Sento il segretario, anche perchè sarà difficile arrivare a tanti soci in tempi brevi. 😉
    Rossi, campione del mondo di motonautica voleva il 558 del Riva con cui vinse una famosa gara :woohoo:
    Abbiamo scelto il 18, cioè 5+5+8 :laugh:[/quote]

Io sono meno complicato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: … o forse no perché 1+1+0 fa 2 ma credo che la numero 2 se la sia già presa un socio fondatore, o sbaglio? 😛

Se il 110 è troppo alto e il 2 è troppo basso allora andiamo sul numero più basso tra quelli non ancora assegnati, che ne dici Presidente? 😉

Domenico
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:
    [quote]Tipo110 ha scritto:
    [quote]Se non creo scompigli eccessivi richiederei, ovviamente, il 110 anche perché sarebbe di buon auspicio!

Io sono meno complicato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: … o forse no perché 1+1+0 fa 2 ma credo che la numero 2 se la sia già presa un socio fondatore, o sbaglio? 😛

Se il 110 è troppo alto e il 2 è troppo basso allora andiamo sul numero più basso tra quelli non ancora assegnati, che ne dici Presidente? ;)[/quote]
    ce anche un altra soluzione 1+10=11 :cheer:

Christian
    Partecipante

IO io io io è la mia volta????????????????uff mi stavo perdendo questa bellissima occasione ufffi……….

per Chris81

ti faccio l’elenco in ordine di preferenza poi fai te a saconda dei numeri liberi………..:

3
    13
    81
    17
    54
    51
    19

scegli tu……………:)

Claudio
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:
    [quote]Tipo110 ha scritto:

Se il 110 è troppo alto e il 2 è troppo basso allora andiamo sul numero più basso tra quelli non ancora assegnati, che ne dici Presidente? ;)[/quote]

Non male come idea Velox 😉

Domenico
    Partecipante

chris81 ha scritto:

IO io io io è la mia volta????????????????uff mi stavo perdendo questa bellissima occasione ufffi……….

per Chris81

ti faccio l’elenco in ordine di preferenza poi fai te a saconda dei numeri liberi………..:

3
    13
    81
    17
    54
    51
    19

scegli tu……………:)

a bellooo il 17 è gia mio 😛 :laugh:

alberto
    Partecipante

A bello il 19 è mio :laugh: :laugh: 😛

Anonimo
    Ospite

chris81 ha scritto:

per Chris81

3
    13
    81
    17
    54
    51
    19

3 Ugo Giacobbe
    13 Marika
    17 Velox
    19 Albi500
    Allora 81? :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.