ti ho appena inviato per mail le 2 iscrizioni in formato pdf spero vadano bene in più una terza aspetto tue notizie 🙂 🙂 🙂
meury ha scritto:
ti ho appena inviato per mail le 2 iscrizioni in formato pdf spero vadano bene in più una terza aspetto tue notizie 🙂 🙂 🙂
Ricevute e girate al segratario, Marco Palermo.
Ditemi anche il colore del cappellino, se non srate a Garlenda per ritirare.
Il tutto mi verrà consegnato gio e vedrete le foto ven mattina, ma sarete gia al raduno.
Vi ricordo che il cappellino é il regalo del 2011 per i soci.
I soci potranno acquistarlo a 12 € ; i non soci a 15 euros.
A conti fatti é meglio iscriversi 😉
Sal ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]A proposito, ma allora il sabato siamo tutti invitati al matrimonio del Principe con i cinquini? 😉
Conoscerei con piacere chiunque decida per una escursione in Costa Azzurra; posso dare info o incontrarlo.
Tipo110 ha scritto:
Sal, che ne dici di fare una riunione istitutiva dei soci italiani durante Garlenda, magari in una delle sale del castello? In quell’occasione potremmo anche formalizzare le iscrizioni.
Possiamo fare la domenica dopo l’incontro con gli amici del forum.
Nei tre giorni troverete comunque Marco Palermo, con la sua L targata Palermo :laugh:
Avrà con se i moduli e i cappellini e gli adesivi, almeno quello che il grafico riuscirà ad ultimare.
Potrete acquistare anche il solo patch, da applicare su una vostra maglietta (cucito o stirato a caldo).[/quote]
Benissimo, allora post aperitivo riunione istitutiva dei soci italiani del Club: sempre li all’autodromo al bar oppure ci trasferiamo al Castello (visto il club “principesco” :laugh: )?
Marco Palermo oltre ad avere una 500 targata PA da che cosa altro lo possiamo riconoscere? Sarà vestito tutto bianco e rosso? B)
Tipo110 ha scritto:
Marco Palermo oltre ad avere una 500 targata PA da che cosa altro lo possiamo riconoscere? Sarà vestito tutto bianco e rosso? B)
Bianco/rosso :dry:
Potrebbe essere un’idea :laugh:
Marco é alto, testa rasata e occhiali scuri: ti sembrerà di avere davanti il noto jazzista Mario Biondi, uguale fotocopiato. La moglie Veronique é alta e bionda e sarà sempre con lui (teme di non parlar bene l’italiano).
Sulla 500 metterà un cartello col suo cellulare e ci stiamo attivando per prestargli un portatile in rete Italia.
La 500 é una L color sabbia e targa Palermo; suona come una mucca!
Questa é la sola foto che ho nel PC: Marco (nel rettangolo rosso) alla premiazione di Menton.
Mamma mia qui si fanno cose serie.. ma per iscriversi che mi sono un attomo perso?? Euri annuali e modulo? mi prenoto anche per cappellino e stemma da mettere su maglia!! 😉
carbrumbrum ha scritto:
Mamma mia qui si fanno cose serie.. ma per iscriversi che mi sono un attomo perso?? Euri annuali e modulo? mi prenoto anche per cappellino e stemma da mettere su maglia!! 😉
Socio attivo 60 €
Socio simpatizzante 20€
Se hai la tessera del Club Italia potrai divenire socio attivo al costo di 20€
Posso inviarti il modulo per mail oppure lo compili a Garlenda.
Ciao
🙂
ma che club è?? mi sono perso qualche cosa :laugh: :laugh: :laugh: :side:
Sal ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]Marco Palermo oltre ad avere una 500 targata PA da che cosa altro lo possiamo riconoscere? Sarà vestito tutto bianco e rosso? B)
Bianco/rosso :dry:
Potrebbe essere un’idea :laugh:
Marco é alto, testa rasata e occhiali scuri: ti sembrerà di avere davanti il noto jazzista Mario Biondi, uguale fotocopiato. La moglie Veronique é alta e bionda e sarà sempre con lui (teme di non parlar bene l’italiano).
Sulla 500 metterà un cartello col suo cellulare e ci stiamo attivando per prestargli un portatile in rete Italia.
La 500 é una L color sabbia e targa Palermo; suona come una mucca!
Questa é la sola foto che ho nel PC: Marco (nel rettangolo rosso) alla premiazione di Menton.
… Mario Biondi, afferrato! Digli di passare ogni tanto dal museo, io sarò spesso lì!
Tipo110 ha scritto:
… Mario Biondi, afferrato! Digli di passare ogni tanto dal museo, io sarò spesso lì!
Ma avrà dei moduli anche Ugo e sarà il primo che vado a trovare.
albi500 ha scritto:
ma che club è?? mi sono perso qualche cosa :laugh: :laugh: :laugh: :side:
Si è giunti alla fondazione del Club 500 a Monte-Carlo, per i modelli di nuova 500 e derivate, dal 57 al 75.
Una sorta di joint venture col 500 Club Italia.
ah wow….bellissimo, se mi iscrivo che cosa ottengo? (tipo rivista, vantaggi, oppure solo soddisfazione) :side: :side: :side: :silly:
albi500 ha scritto:
ah wow….bellissimo, se mi iscrivo che cosa ottengo? (tipo rivista, vantaggi, oppure solo soddisfazione) :side: :side: :side: :silly:
I soci del 500 Club Italia hanno la possibilità di aderire con 20€ (quota simpatizzante) ma avere i diritti del socio ordinario (quota 60€).
Questo in virtù della provata passione di qualsiasi socio iscritto a Garlenda e della nostra disponibilità a riservare un posto del CdA ad un rappresentante del 500CI.
Nel primo CdA, oltre me, fa parte Marco (fiduciario Costa Azzurra) ed Ugo (Conservatore del Museo); mi sembrano ottime garanzie.
I soci ricevono:
la tessera del Club
il regalo annuale
il notiziario delle attività per mail (dal prossimo anno)
le comunicazioni del Club Francese (es. ricerca 500 a noleggio)
I soci avranno diritto:
ad acquistare gadgets con uno sconto
fregiare della placca metallica la propria 500
Vuoi poi mettere la soddisfazione?
Io sono orgoglioso della mia iscritta anche al RAC. 😉
capisco Sal. Grazie mille =) ci vediamo a Garlenda!!! :side: :side: :side:
Cappellino con cinghino regolabile, logo del Club ricamato, disponibile in tre diversi colori.
Patch ricamato, applicabile a caldo su stoffa e pelle.
Dopo é bene applicare due punti di cucito, per maggior sicurezza!
Esempio: l’ho applicato ad un cappellino particolare, creato per l’uso con vetture aperte, avuto in occasione del Villa d’Este, lo scorso anno.
Sal ha scritto:
[quote]
Patch ricamato, applicabile a caldo su stoffa e pelle.
Dopo é bene applicare due punti di cucito, per maggior sicurezza!
Esempio: l’ho applicato ad un cappellino particolare, creato per l’uso con vetture aperte, avuto in occasione del Villa d’Este, lo scorso anno.
Forte questo capellino con la cinghia di sicurezza in fatti a me con il Speider volano sempre via. :laugh: :laugh:
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.