Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 335 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Davvero bello e originale il logo Sal :woohoo: davvero un’ingegno di grafica.COMPLIMENTI. 🙂 🙂

Attachments:
    • animaz_500-20110613.gif
    Anonimo
    Ospite

Grazie troppo buoni, ma ho proprio fortuna ad avere la moglie-designer.
    Non avete idea di quante volte mi ha realizzato dei disegni tecnici, per presentarmi in fonderia a discutere col modellista.

Claudio
    Partecipante

Veramente un bellissimo logo, mi piace tantissimo e sarà un piacere esporlo sulle mie auto.

Sal, che ne dici di fare una riunione istitutiva dei soci italiani durante Garlenda, magari in una delle sale del castello? In quell’occasione potremmo anche formalizzare le iscrizioni.

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Veramente un bellissimo logo, mi piace tantissimo e sarà un piacere esporlo sulle mie auto.

Sal, che ne dici di fare una riunione istitutiva dei soci italiani durante Garlenda, magari in una delle sale del castello? In quell’occasione potremmo anche formalizzare le iscrizioni.

Ottima idea, ma io ci sarei solo la domenica, giacché da gio a sab abbiamo i festeggiamenti da matrimonio.
    Al mattino c’é la parata, per cui si potrebbe ipotizzare il primo pom.
    In ogni caso Marco (vice pres. et segretario) sarà presente da ven con David (tesoriere); si occuperanno loro dei primi contatti. 😉
    Presto nuovi aggiornamenti 🙂

Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]Veramente un bellissimo logo, mi piace tantissimo e sarà un piacere esporlo sulle mie auto.

Ottima idea, ma io ci sarei solo la domenica, giacché da gio a sab abbiamo i festeggiamenti da matrimonio.
    Al mattino c’é la parata, per cui si potrebbe ipotizzare il primo pom.
    In ogni caso Marco (vice pres. et segretario) sarà presente da ven con David (tesoriere); si occuperanno loro dei primi contatti. 😉
    Presto nuovi aggiornamenti :)[/quote]

A proposito, ma allora il sabato siamo tutti invitati al matrimonio del Principe con i cinquini? 😉

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

A proposito, ma allora il sabato siamo tutti invitati al matrimonio del Principe con i cinquini? 😉

Il giov sera c’è un concerto degli Eagles offerto.
    Altra generazione, anche per la musica 😉
    Ma tu quando arrivi a Garlenda?

Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

Ma tu quando arrivi a Garlenda?[/quote]

Parto da Milano venerdì mattina, dovrei essere a Garlenda nel pomeriggio …

Giuseppe
    Partecipante

Sal ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]A proposito, ma allora il sabato siamo tutti invitati al matrimonio del Principe con i cinquini? 😉

Il giov sera c’è un concerto degli Eagles offerto.
    Altra generazione, anche per la musica 😉
    Ma tu quando arrivi a Garlenda?[/quote]

Io li conosco Bene gli Eagles: li adoro!!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Causa impegni vari sono stato un po’ assente dal forum, ma sto rileggendo le ultime notizie interessanti…

Tanti complimenti per tutto..

Il logo è stupendo.. avevo visto la bozza a Mentone e sono contento che abbiate deciso di confermarla… se possibile prenoto anche io car badge con logo… e complimenti all’artista di famiglia!!

…spero di vederVi presto il 25 – 26 sono a Sanremo e magari a MC, oppure a Garlenda… grande Sal !!! 😉

Anonimo
    Ospite

Ieri sera una rete francese ha mandato in onda un servizio che parlava degli ultimi monegaschi, di passaporto.
    Tra gli intervistati vedrete Marika (socio fondatore del Club) e le bellissime vetture di un vero collezionista e non solo di 500.

http://www.tf1.fr/sept-a-huit/les-emissions-tv/sept-a-huit-6550809.html
    http://videos.tf1.fr/sept-a-huit/monaco-les-sujets-du-prince-6550982.html

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Conoscerei con piacere chiunque decida per una escursione in Costa Azzurra; posso dare info o incontrarlo.

Tipo110 ha scritto:

Possiamo fare la domenica dopo l’incontro con gli amici del forum.
    Nei tre giorni troverete comunque Marco Palermo, con la sua L targata Palermo :laugh:
    Avrà con se i moduli e i cappellini e gli adesivi, almeno quello che il grafico riuscirà ad ultimare.
    Potrete acquistare anche il solo patch, da applicare su una vostra maglietta (cucito o stirato a caldo).

alberto
    Partecipante

che pack???? :side: :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Scusami, non comprendo se si tratta diu una domanda! :dry:

alberto
    Partecipante

si si è una domanda :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Il patch sarebbe il logo ricamato su tessuto; va applicato su una maglietta, un giubetto, uno zaino o un cappellino.
    Abbiamo scelto di fare i cappelini, giacché hanno una sola misura e sono regolabili dal cinghiettino.
    Vendiamo anche il solo patch da applicare altrove, cosi’ da non avere in casa del segretario un negozio di abbigliamento con 4 taglie per 5 colori di magliette :woohoo:
    e non anticipare un sacco di soldi per magazzino :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.