Il 29 luglio lo statuto é stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale!
Il Club esiste giuridicamente e adesso potremo:
cercare soci
organizzare raduni
aprire un conto in banca
PS
Ahimé dovrei versare i soldi che ho raccolto :dry:
Il problema é che li ho spesi tutti :woohoo:
ma almeno per una 500 :laugh:
Sal ha scritto:
cercare soci
organizzare raduni
aprire un conto in bancaPS
cavolo hai speso i nostri soldi 👿 👿 👿
stai attento che vengo a prenderti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
velox ha scritto:
Sal ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]Ciao Sal…..
Sono felicissimo: il cappellino è bellissimo, il blocchettino utilissimo, gli adesivi oggi li attacco sulla mia piccolina…Il cd che mi hai inviato è semplicemente splendido….
So bene che mi volete del bene e non dubitate,
ma ad evitare malintesi ci tengo a chiarire che:
1) il CD contiene le foto “delle mie fesserie”, cioé quei restauri di cui parlavo con Bernie, in quanto costati ben oltre il piano di partenza. :dry:
2) il taccuino é del Club Clay Regazzoni ed é stato inserito nella busta da chi ha curato la spedizione ed ha mescolato i clubs. :laugh:
Per vostra curiosità vi aggiungo il link
http://www.clubclayregazzoni.it/index.aspx%5B/quote%5D
bello quel modellino Ferrari 312B chi sa quanto costa?[/quote]
Ho sentito il Don che é via per un pellegrinaggio, ma rientra il 16 e guarda se é rimasto qualche pezzo.
Era stato creato per la cena sociale di dicembre.
Ma davvero non hai/avete mai sentito parlare di don Luigi?
Ti ringrazio Sal che incuriosendomi, mi hai portato a leggere di queste iniziative.
Sal ha scritto:
cercare soci
organizzare raduni
aprire un conto in bancaPS
Quindi adesso siamo ufficialmente Soci di un Club Ufficialmente riconosciuto dalle Autorità monegasche. Bene Bene, molto bene.
P.S. Sal, occhio : i Servizi Segreti Italiani hanno inviato un agente a Monaco con licenza di segnare con il chiodo le tue 500. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
io no ci proverei a scappare con il bottino…….. 😉 😉
Sal ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Sal ha scritto:
[quote]Bernie ha scritto:
[quote]Ciao Sal…..
Sono felicissimo: il cappellino è bellissimo, il blocchettino utilissimo, gli adesivi oggi li attacco sulla mia piccolina…Il cd che mi hai inviato è semplicemente splendido….
So bene che mi volete del bene e non dubitate,
ma ad evitare malintesi ci tengo a chiarire che:
1) il CD contiene le foto “delle mie fesserie”, cioé quei restauri di cui parlavo con Bernie, in quanto costati ben oltre il piano di partenza. :dry:
2) il taccuino é del Club Clay Regazzoni ed é stato inserito nella busta da chi ha curato la spedizione ed ha mescolato i clubs. :laugh:
Per vostra curiosità vi aggiungo il link
http://www.clubclayregazzoni.it/index.aspx%5B/quote%5D
bello quel modellino Ferrari 312B chi sa quanto costa?[/quote]
Ho sentito il Don che é via per un pellegrinaggio, ma rientra il 16 e guarda se é rimasto qualche pezzo.
Era stato creato per la cena sociale di dicembre.
Ma davvero non hai/avete mai sentito parlare di don Luigi?[/quote]
Grazie Salvatore resto in attesa 😉 no io non ne ho mai sentito parlare di Don Luigi.
mai sentito parlarne :dry:
LukyBruno ha scritto:
Quindi adesso siamo ufficialmente Soci di un Club Ufficialmente riconosciuto dalle Autorità monegasche. Bene Bene, molto bene.
Esatto e per tutti voi già iscritti, come per gli altri sino al 30 settembre,
sulla tessera risulterà la data di fondazione come anzianità. 🙂
albi500 ha scritto:
mai sentito parlarne :dry:
Per spiegare ho preferito aprire un nuovo topic, perché é una storia d’altri tempi e molto bella, per mescolarla col nostro giovane sodalizio.
Romana con adesivo del club. 😉
gi.ma ha scritto:
[quote]Romana con adesivo del club. 😉 :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Splendida figura :woohoo:
In uno splendido sabato di ottobre ho finalmente incontrato il gentilissimo Sal e anche io mi sono iscritto… bellissimo il cappellino che indosserò con cura… ed anche sulla mia piccola è già presente l’adesivo del Club… Un pubblico grazie a Sal per tutto quello che ha fatto !
Aspettiamo solo di ircevere la tessera 😉
Non mi sono scordato di voi.
Conoscete i nuovi impegni professionali e adesso l’adozione del Duetto.
Sto seguendo anche altre fasi del progetto “un Cinquino per Unicef” e osservo con gioia il vostro muovervi sul concorso per il logo.
Lo scorso lunedi ci siamo riuniti e sono state ripartite realmente le cariche di segreteria e tesoreria, mentre sino ad oggi facevo da solo.
Il mio compito si restringe alla chiusura dei preventivi per:
gagliardetto
adesivi
tessere
placca in metallo
e infine regalo 2012
Posso dirvi che la tessera di quest’anno la riceverete insieme a quella del 2012 col relativo regalo.
[quote=”Sal” post=108493]Non mi sono scordato di voi.
Conoscete i nuovi impegni professionali e adesso l’adozione del Duetto.
Sto seguendo anche altre fasi del progetto “un Cinquino per Unicef” e osservo con gioia il vostro muovervi sul concorso per il logo.
Lo scorso lunedi ci siamo riuniti e sono state ripartite realmente le cariche di segreteria e tesoreria, mentre sino ad oggi facevo da solo.
Il mio compito si restringe alla chiusura dei preventivi per:
gagliardetto
adesivi
tessere
placca in metallo
e infine regalo 2012
Posso dirvi che la tessera di quest’anno la riceverete insieme a quella del 2012 col relativo regalo.
[/quote]
Sal se vuoi ti posso alleggerire ben volentiere i tuoi compiti, del Duetto mi potrei occuparmi io a titolo gratuito naturalmente si intende, per gli amici si fa questo e altro :laugh: lo farei girare lo laverei lo coccolerei etc. etc. insomma sarebbe in buone mani.
Scherzi a parte alcune volte non so come fai a gestire tutto questo insieme poi ai impegni famigliari, mi sa che per fare tutto non credo che dormi per niente. Complimenti e grazie per tutto quello che fai per noi comuni mortali. 😉
Ciao Sal… nel caso avessi bisogno di aiuto conta pure su di me…. :laugh: :laugh: :laugh:
Ci vorrebbero giornate di 36 ore l’una per te :laugh: :laugh: :laugh:
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.