Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 335 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

calimero ha scritto:
    [quote]Domenico Romano? Hum……. :huh: :huh: eppure questo nome l’ho già sentito
    Anche tu allora? :huh:

Sarà mica l’ex sindaco di Garlenda, quel paese vicino ad Albenga? :laugh: :laugh: :laugh: B)

Anonimo
    Ospite

Tipo110 ha scritto:

Sal ha scritto:
    [quote]calimero ha scritto:
    Anche tu allora? :huh:

Sarà mica l’ex sindaco di Garlenda, quel paese vicino ad Albenga? :laugh: :laugh: :laugh: B)[/quote]
    Garlenda é conosciuta per il campo da golf :woohoo:
    e poi sono spesso in paese per l’Associazione Amici nell’Arte
    alla quale si é iscritta mia moglie :woohoo:
    Forse era presente a qualche cena o esposizione, adesso in agosto son tante :laugh: :laugh:

Bruno
    Partecipante

Mitico Sal, ti faccio vedere quanto figura bene l’adesivo del Club 500 Historique, su di una povera 500, ancora non finita di restaurare.
    Unico neo, l’adesivo avrebbe dovuto essere in negativo, in modo da poterlo applicare all’interno del vetro. In questo modo, temo che durerà poco.

Attachments:
    • tn_DSC_1597.JPG
    Luigi
    Partecipante

secondo me è uno che tanti anni fa parcchi presero per matto perche assieme ad un gruppo di amici si mise a fondare un club dedicato ad una piccola vettura che la maggior parte della gente credeva fosse destinata a sparire e che veniva maltrattata all’inverosimile, tutti noi appassionati non finiremo mai di ringraziare chi per primo ha saputo valorizzare la nostra piccola cenerentola di nome FIAT 500

Attachments:
    • trasformazione_da_brutto_a_bello-20110729.gif
    Anonimo
    Ospite

LukyBruno ha scritto:

Unico neo, l’adesivo avrebbe dovuto essere in negativo, in modo da poterlo applicare all’interno del vetro. In questo modo, temo che durerà poco.

Ottima idea e durerà il tempo necessario per avere i nuovi.
    Questi sono stati fatti in fretta e non sono neppure fustellati, ma volevo portare qualcosa a Garlenda!
    Siamo in attesa del preventivo (adesivi e tessere), dalla stessa azienda che realizza per il Club di Garlenda; noi avremo dei numeri inferiori di molto e speriamo bene 🙂

Bruno
    Partecipante

Sal ha scritto:

LukyBruno ha scritto:
    [quote]Unico neo, l’adesivo avrebbe dovuto essere in negativo, in modo da poterlo applicare all’interno del vetro. In questo modo, temo che durerà poco.

Ottima idea e durerà il tempo necessario per avere i nuovi.
    Questi sono stati fatti in fretta e non sono neppure fustellati, ma volevo portare qualcosa a Garlenda!
    Siamo in attesa del preventivo (adesivi e tessere), dalla stessa azienda che realizza per il Club di Garlenda; noi avremo dei numeri inferiori di molto e speriamo bene :)[/quote]

Tranquillo Sal, fin che dura resta lì. E poi ne ho ancora qualche altro.

Comunque ci fà un figurone la mia Puttanella con quello stemma sul vetro.

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:
    E’ un brutto ceffo che si aggiora tra le parti di albenga e Garlenda a bordo di una L blu….. se lo vedete tenetelo d’occio 😉 😉 😉 😛 😛 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzo ovviamente! 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie e LukyBruno tutto bene,
    sono stati accreditati i vostri pagamenti 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Sal ha scritto:

Bernie e LukyBruno tutto bene,
    sono stati accreditati i vostri pagamenti 🙂

Ottimo…. ora manca solo il modulo: domani lo compilo e te lo mando via mail…. lk’indirizzo è lo stesso dal quale me lo hai mandato??? 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Si ma a giorni lo renderemo pubblico,
    appena mi confermano l’elenco “Punto Amico”.

Luca
    Partecipante

ti ricordo il mio numero di tessera se puoi averlo 77 grazie sal 😉

Anonimo
    Ospite

luke ha scritto:

ti ricordo il mio numero di tessera se puoi averlo 77 grazie sal 😉

Ecco cosa dovevo scrivere ieri.
    Confermato il 77 per te!
    Il 7 lo ha preso Ugo, ma almeno é un amico ….. vostro :laugh:

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Ciao Sal…..
    Sono felicissimo: il cappellino è bellissimo, il blocchettino utilissimo, gli adesivi oggi li attacco sulla mia piccolina…

Il cd che mi hai inviato è semplicemente splendido….

So bene che mi volete del bene e non dubitate,
    ma ad evitare malintesi ci tengo a chiarire che:
    1) il CD contiene le foto “delle mie fesserie”, cioé quei restauri di cui parlavo con Bernie, in quanto costati ben oltre il piano di partenza. :dry:
    2) il taccuino é del Club Clay Regazzoni ed é stato inserito nella busta da chi ha curato la spedizione ed ha mescolato i clubs. :laugh:
    Per vostra curiosità vi aggiungo il link
    http://www.clubclayregazzoni.it/index.aspx

Domenico
    Partecipante

Sal ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]Ciao Sal…..
    Sono felicissimo: il cappellino è bellissimo, il blocchettino utilissimo, gli adesivi oggi li attacco sulla mia piccolina…

Il cd che mi hai inviato è semplicemente splendido….

So bene che mi volete del bene e non dubitate,
    ma ad evitare malintesi ci tengo a chiarire che:
    1) il CD contiene le foto “delle mie fesserie”, cioé quei restauri di cui parlavo con Bernie, in quanto costati ben oltre il piano di partenza. :dry:
    2) il taccuino é del Club Clay Regazzoni ed é stato inserito nella busta da chi ha curato la spedizione ed ha mescolato i clubs. :laugh:
    http://www.clubclayregazzoni.it/index.aspx%5B/quote%5D
    bello quel modellino Ferrari 312B chi sa quanto costa?

Giuseppe
    Partecipante

Sal ha scritto:

http://www.clubclayregazzoni.it/index.aspx

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    questo vuolk dire che sono molto fortunato 😛 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.